Avvistamento Golf V 3.2

cat147

Nuovo Alfista
11 Aprile 2005
1,950
0
36
diciamo Padova?
Quattroruote di questo mese ne parla prevedendone la commercializzazione all'inizio del 2006.
Io ne ho vista una giovedì sera, ore 19.00 circa, sulla A4, direzione Milano, tra Padova est e Vicenza, munita di targa prova. Molto cattiva con il doppio terminale di scarico in posizione centrale.
 
Sicuramente una bella macchina, peccato che (CON MIO ENORME DISPIACERE) Evo la stronchi e consigli addirittura di comprare la GTI...

Le da solo 3 stelle...tre misere stelle...

:crepap) :crepap) :crepap)
 
cat147":2u9v3l0l ha detto:
Quattroruote di questo mese ne parla prevedendone la commercializzazione all'inizio del 2006.
Io ne ho vista una giovedì sera, ore 19.00 circa, sulla A4, direzione Milano, tra Padova est e Vicenza, munita di targa prova. Molto cattiva con il doppio terminale di scarico in posizione centrale.
esemplare importato??
 
Mollan":3qzjfs45 ha detto:
Mi pare che sempre Evo xò nel confronto Nuova impreza STI vs 130i vs R32 nuova...decreti vincitrice quest'ultima...seconda la 130i e terza la impreza.

ma :?:

è uscito il nuovo numero allora...o ne ho perso uno??? :aeh)
 
lelesch81":16lzy63x ha detto:
EVO di questo mese la definisce più cattiva e divertente della 130i...


:asd) :asd) Cacchio, ma io ho una GTA...... :crepap) :crepap)

come fa a essere piu cattiva e divertente se poi ha 3 stelle??

:clap) :clap)
 
cat147":22fcarj2 ha detto:
Quattroruote di questo mese ne parla prevedendone la commercializzazione all'inizio del 2006.
Io ne ho vista una giovedì sera, ore 19.00 circa, sulla A4, direzione Milano, tra Padova est e Vicenza, munita di targa prova. Molto cattiva con il doppio terminale di scarico in posizione centrale.


vista una qui in versilia questo weekend...targata non prova...
 
Top