Avviso tagliando

turi.89

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2005
54
0
6
Foggia
Ciao qualcuno mi può dire cortesemente l'alfa 147 avverte quando si deve effettuare il tagliando?
Mi spiego meglio quando si arriva ad una certa percorezza dell'autovettura...appare un messaggio sul display del cruscotto che indica che bisogna portarla a fare un tagliando?
se la risposta è affermativa...il messaggio che appare sul display si può cancellare manualmente o bisogna pòer forza rivolgersi all'assistenza alfa romeo (come accade di solito per altree auto)..
Grazie a tutti!!! :confusbig) :confusbig) :grazie)
 
turi.89":21ukkdin ha detto:
Ciao qualcuno mi può dire cortesemente l'alfa 147 avverte quando si deve effettuare il tagliando?
Mi spiego meglio quando si arriva ad una certa percorezza dell'autovettura...appare un messaggio sul display del cruscotto che indica che bisogna portarla a fare un tagliando?
se la risposta è affermativa...il messaggio che appare sul display si può cancellare manualmente o bisogna pòer forza rivolgersi all'assistenza alfa romeo (come accade di solito per altree auto)..
Grazie a tutti!!! :confusbig) :confusbig) :grazie)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=280

PS: l' avviso va resettato al tagliando in Alfa
Il mio meccanico non Alfa, ha provato a resettare la voce con una sorta di examiner, ma nonostante l' operazione sia avvenuta con successo, la voce non si è resettata :ka)
 
Top