albiz_1999":14fwh5lg ha detto:
DaboBrera":14fwh5lg ha detto:
Ok allora non è un caso isolato,buono a sapersi!!!Io dico: Ma come si fa a vendere una macchina da 70 milioni delle vecchie lire con un problema del genere????
c'è sata una famosa casa automobilistica, da molti considerata infallibile, che ha dovuto richiamare l'auto di punta in quanto il sistema di sterzo non correggeva come doveva, quando l'auto era APPENA stata messa in commercio.
(BMW,serie 6 ,richiamo per active steering)
Meglio un paraurti crepato che uno sterzo che canna..
Lo sterzo non cannava, nel senso che non smetteva di funzionare o diventa pericoloso, solo non modificava la rotazione come avrebbe dovuto, la differenza sai qualè?
Che la mia continua ad avere il problema in accnensione, alfa lo sa, ha diaramto circlari su quel problema, c'è perfino la FAQ sul forum, ma non muove un dito se ne strafrega bellamente e col cizzo che pensa a fare un ritiro, BMW lo ha fatto per una cosa che cmq non pregiudicava ne sicurezza ne modo di uso dell'auto, penso che pochi utenti più smaliziati abbiano potuto coglire il problema.
Cmq per la cronaca la Ferraro ha ritirato alcune Enzo appena vendute per un problema alla chiusura della porte, in talune circostanza con l'auto non perfettaemnte su un piano ectctte blablabl chiundo un mod che blabla la porta non chiudeva perfettaemnte! ecco che è scattato il richiamo, ma il richiamo c'è stato!
Cosi come un'altra casa considerata affidabile tctct (In verità io vedo che stanno facendo pandans fisso con i carroatrezzi ma va beh) aveva fatto un'auto che sic apottava in un certo test, non ci ha pensato su 2 volte, messo l'ESP aggratis rimettendoci si un sacco di soldi ma capotta una classe A in uso stradale anche spinto ora se ci riesci
Alfa invece quando lo fà il richiamo per il GRAVE problema della mia? calende greche ..... per i romani sia chiaro! per i grechi erano chiarissime le date!
Gli errori capitano a tutti, forse non dovrebbero ma capitano a tutti, spesso si arriva fino alla fine della prototipizazione con l'esemplare FRT perfetto tutto va bene, poi il costruttore della rondella G56 nel complessivo YU78 ti mand aun FAX in un cui ti spiega che cosi non la può fare ma può farla come una G57 e cosi rianalizzi tutto il complessivo YU78 apporti le modifche ma poi ti accorgi che il complessivo cosi siffatto non entra nell'assieme H6 e cosi agggiusti alla bella meglio H6, se va bene ok, se va male...ehhh, come detto prima gli errori capitano, la ford per chi non lo sapese pur curando alla nausea (Ve lo posso assicurare) ogni aspetto di ogni pezzo anni fà si è ritrovata sulle priem focus con delle vibrazioni inumane ai freni a tambuto postriori, tali da far spaventare moltisimi clienti, ma non ha fato ne spalucce ne raccontato balle al CC, ha messo su un piccolo impianto, pagato una persoa in più per turno solo per fare una semplice operazione spicciare un pezzo di piombo in un dato punto che riequlibrava i pesi sul piatto evitando del tutto la vibraione, cosa gli sia costata a ford quell'operazione noi avevamo potuto stimarla a casaccio, costo dell'analisi difetto studio fattibilità di risoluzione ctctct poi il lavoro da fare il piompo ectctct, ma di certo ha dimostrato che se sbaglia almeno cerca di risolvere, io questo mi aspetterei da alfa ora, quantomeno porre l'auto sotto un analisi e determinare con sincerità se il problema è quello o altro, se resterà cosi o peggiorerà nl tempo e cosa dovrei fare per risolverlo, tanto per saper se farmi fuori dalle cosidette st'auto o tenerla confidendo che il problema resti stabile....