AVVISO IMPORTANTE Balocco 10 Aprile

matt8804

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
348
0
16
Torino
Sono stato contattato da Principe per avvisare tutti coloro che partono da Torino che l'appuntamento al primo autogrill della TO-MI per fare la strada insieme è stato anticipato alle ore 7.30. :sleep) :sleep)

Ciao a tutti[/b]

non puoi venire da passeggero :)
anzi per fugare ogni dubbio e per promemoria delle future occasioni non ci possono essere visitatori o ospiti al di fuori di chi è iscritto

xanto ricorda i dvd :)

i 147ttisti presenti sono pregati di riconoscermi all'accettazione perchè io va a finire che non vi riconosco :p

E ricordiamo a tutti i piloti e passeggeri di portare il casco visto che a quanto pare è obbligatorio! :OK)

alexone85":3r71eisu ha detto:
Capito, beh mi tocchera diventare socio x la prox volta! :OK) no problama!

no, non hai capito :)
non c'entra essere soci, è una manifestazione privata :)

alexone85":2xy4nsb2 ha detto:
e quindi nn si puo partecipare in nessun modo???
ma la pista di chi e? e di qualcuno in particolare?

"si dice" che sia il comprensorio con le piste di prova di proprietà FIAT AUTO e dove un tempo sorgeva l'Autodelta! :asd)

Insomma, un posticino simpatico!

Cmq ringrazio Matt8804 per aver messo il post di avviso. Gli avevo appena confermato per le 8.00 quando mi han chiamato in diretta da Balocco per dirmi che domani siamo più del previsto e se potevamo iniziare a registrare i partecipanti un po' prima. Io mi son potuto collegare solo ora e rischiavamo che qualcuno si trovasse li alle 8 ad aspettarci a vuoto all'appuntamento.

A domani

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

alexone85":3jiwonmd ha detto:
Quindi nn ci andro mai in sto posto...

Perché dici così? La questione è solo che bisognava "prenotarsi" per tempo e versare in anticipo la quota di iscrizione, sia come pilota che come passeggero. Infatti bisogna comunicare i nominativi alla Sicurezza di FIAT Auto in anticipo, altrimenti non si entra. A parte quello la partecipazione era aperta a tutto il VirtualClub (non credo solo ai Soci, ma su questo non sono sicuro), fino al raggiungimento del tetto di iscritti.

Occhio per la prossima volta, insomma! :nod)

:ciao)

Progetto937":15lqoaqh ha detto:
alexone85":15lqoaqh ha detto:
Quindi nn ci andro mai in sto posto...

Perché dici così? La questione è solo che bisognava "prenotarsi" per tempo e versare in anticipo la quota di iscrizione, sia come pilota che come passeggero. Infatti bisogna comunicare i nominativi alla Sicurezza di FIAT Auto in anticipo, altrimenti non si entra. A parte quello la partecipazione era aperta a tutto il VirtualClub (non credo solo ai Soci, ma su questo non sono sicuro), fino al raggiungimento del tetto di iscritti.

Occhio per la prossima volta, insomma! :nod)

:ciao)

Quoto tutto, inclusa la partecipazione per tutti, soci e non soci, con promo virtualclub (40 Euro in meno l'iscrizione).
:OK)

A domani
:drive) :drive) :drive) :drive)

esatto la manifestazione era aperta ai soci e anche ai non soci...

il problema era saperlo per tempo, visto che è una struttura privata... non si può la mattina stessa decidere ed andare...
tutti qui...

cmq non preoccuparti, stiamo cercando di rendere sempre più frequenti i track day :D :OK)

ps per Lope&Prince: si fatte le copie dei dvd di foto :OK)

-Principe-":1j08460h ha detto:
alexone85":1j08460h ha detto:
e quindi nn si puo partecipare in nessun modo???
ma la pista di chi e? e di qualcuno in particolare?

"si dice" che sia il comprensorio con le piste di prova di proprietà FIAT AUTO e dove un tempo sorgeva l'Autodelta! :asd)

Insomma, un posticino simpatico!

e gia.. cose che noi umani neppure immaginiamo :sarcastic)