Dopo tanti anni di nasona, mi era andata bene della distribuzione cambiata a pelo, la batteria però mi ha fregato...........all'avviamento uscito dal cinema ore 1,30 accendo il quadro, dò il colpo per avviare e si spegne tutto senza avviare però finchè non rilascio. Allora o batteria o motorino, non potevo lasciarla lì e mi son fatto spingere, al secondo stacco in seconda l'ho accesa e l'ho riposta in officina di un amico. Leggendo un po' di vecchi post ho capito che è la batteria, cosa che verificherò lunedì cmq............la chiusura centralizzata non funzionava più e l'ho chiusa a mano, apparte questo però zero errori da bc e in moto andava normalmente. :confusbig)
Ora, avviandola così cosa posso aver danneggiato? Il catalizzatore ha preso una scaricata di gas prima d avviarsi e 2 secondi dopo che è partita, di lettronica non saprei però il catalizzatore se s'è roto così è di burro :sedia)
Cmq lunedì vado subito senza muoverla, con una bosch silver 62Ah e 480 di spunto come tanti hanno scritto nei vecchi post.
La paura ora è di aver fatto più danni che mai, ditemi voi............
Ora, avviandola così cosa posso aver danneggiato? Il catalizzatore ha preso una scaricata di gas prima d avviarsi e 2 secondi dopo che è partita, di lettronica non saprei però il catalizzatore se s'è roto così è di burro :sedia)
Cmq lunedì vado subito senza muoverla, con una bosch silver 62Ah e 480 di spunto come tanti hanno scritto nei vecchi post.
La paura ora è di aver fatto più danni che mai, ditemi voi............