Avviamento motore a distanza

La domanda più che altro è: ma che te ne fai? : :sgrat)
Perchè dovresti accendere l'auto a distanza? Forse non ho capito bene lo scopo di tale aggeggio, ma se hai la marcia inserita che succede? :eyecrazy)

ciao caro maestro, tutto bene?

beh, come per le ammiraglie: accendo e rinfresco l'auto in estate, oppure la riscaldo d'inverno

giusto?

secci":3atm5wlq ha detto:

beh, come per le ammiraglie: accendo e rinfresco l'auto in estate, oppure la riscaldo d'inverno

giusto?

L'avevo intuito, però mi domandavo cosa succedeva se c'era la marcia inserita, sulle ammiraglie di solito c'è il cambio automatico :asd)

Ciao a tutti, piu' o meno una cosa del genere.
Credo che con la marcia inserita, l'auto prima fa un balzo e poi si spegne. Comunque l'invarno la riscaldo e l'estate la rinfresco dal balcone prima di scendere... sempre se la trovo quando arrivo giu'...!

Comunque credo che se l'auto si avvia parte l'antifurto...ma credo che con la chiave codificata...non si avvia proprio... che ne dite?

grizzly78":onzfdt78 ha detto:
secci":onzfdt78 ha detto:

giusto?

L'avevo intuito, però mi domandavo cosa succedeva se c'era la marcia inserita, sulle ammiraglie di solito c'è il cambio automatico :asd)

maestromusica":kvscc7jg ha detto:
Scusato... ma come faccio ad avere lo stesso numero di post che avevo sull'altro forum?

i post si sono azzerati

c'è una cartella dove comunicare il numero di post, in relazione alla data di registrazione in ffz

maestromusica":2dzdp61f ha detto:
Ciao a tutti, piu' o meno una cosa del genere.
Credo che con la marcia inserita, l'auto prima fa un balzo e poi si spegne. Comunque l'invarno la riscaldo e l'estate la rinfresco dal balcone prima di scendere... sempre se la trovo quando arrivo giu'...!

Comunque credo che se l'auto si avvia parte l'antifurto...ma credo che con la chiave codificata...non si avvia proprio... che ne dite?

grizzly78":2dzdp61f ha detto:
secci":2dzdp61f ha detto:

beh, come per le ammiraglie: accendo e rinfresco l'auto in estate, oppure la riscaldo d'inverno.

giusto?

Penso che hai ragione riguardo al fatto che non partirà mai... e che partirà la sirena la posto del motore...
Comunque sui cambi automatici di solito non si può lasciare la vettura con marcia inserita... è obbligatorio lasciarla in posizione Parking, altrimenti non ti fa estrarre la chiave... ma se non estrai la chiave e lasci i cambio con marcia innestata (perchè hai la macchina in garage) allora il kit funzionerebbe... la macchina partirebbe e il clima comincierebbe a rinfrescare o a riscaldare.... il problema c'è quando arrivi in garage.: ce la farai ad entrare in macchina senza perdere i sensi causa presenza aria satura di monossido di carbonio???
:sarcastic)

Fiko!!

Una mia amica una cosa del genere l'aveva sul suo motorino.
Lo potevi avviare in 3 modi, a pedale, a starter elettrico, oppure da telecomando..

questa funzione era una vera e propria figata!!

esatto, una cosa come quella del richiamo

il riscaldatore (webasto?) aiuta il jtd a fare un po' di caldo in tempi ragionevoli... se no aspetti 10 minuti in inverno prima di scaldare l'abitacolo

ecco, di questi riscaldatori mi pare esistano anche quelli con telecomando, o timer programmabile