AVS video tools 5.2.2.25

Praticamente..prima avevo la versione 4.3 funzionante di AVS video converter..ora ho scaricato per prova la versione 5.2.2.25 di video tools che comprende il video converter 4.4 per prova..dopodiché l'ho disinstallata..tornato a riutilizzare la 4.3,mi dice che é out of date..e non mi permette più di utilizzare ne uno ne l'altro..la versione nuova era da registrare...ehm ehm..

InterNik":2wpcarsq ha detto:
Beppe":2wpcarsq ha detto:
Ciao ragazzi..qualcuno ha l'AVS?se si ho bisogno di un aiuto...
Esattamente che ti serve?

Re: raga...

Beppe":1ljkx3qi ha detto:
Nessun aiuto??
Altrimenti ditemi quale altro programma potrei usare per convertire i diversi tipi di file video..ad esempio convertivo divx in dvd i video del mio cell in avi etc etc etc...
Burdèl ci sono 10.000 prog migliori, se indichi esattamente cosa vuoi fare te li posso specificare.

Riguardo al tuo caso sono presissimo dal lavoro, ma se mi dai il link esatto del programma di prova che hai installato di dico come fare per "pulire"

Re: raga...

Principalmente un programma che trasformi da divx a dvd,da avi mpeg ancora a dvd..ma che riesca a convertire file 3gpp etc etc nei vari formati,ho idea tipo come ogg wav converter per l'audio,ma invece averlo per i video...con avs mi trovavo bene ma se c'é di meglio per me é ottimo,dimmi tu!

InterNik":nitvkb9p ha detto:
Beppe":nitvkb9p ha detto:
Nessun aiuto??
Altrimenti ditemi quale altro programma potrei usare per convertire i diversi tipi di file video..ad esempio convertivo divx in dvd i video del mio cell in avi etc etc etc...
Burdèl ci sono 10.000 prog migliori, se indichi esattamente cosa vuoi fare te li posso specificare.

Riguardo al tuo caso sono presissimo dal lavoro, ma se mi dai il link esatto del programma di prova che hai installato di dico come fare per "pulire"