Esattamente che ti serve?Beppe":2f44whl6 ha detto:Ciao ragazzi..qualcuno ha l'AVS?se si ho bisogno di un aiuto...
InterNik":2wpcarsq ha detto:Esattamente che ti serve?Beppe":2wpcarsq ha detto:Ciao ragazzi..qualcuno ha l'AVS?se si ho bisogno di un aiuto...
Burdèl ci sono 10.000 prog migliori, se indichi esattamente cosa vuoi fare te li posso specificare.Beppe":1ljkx3qi ha detto:Nessun aiuto??
Altrimenti ditemi quale altro programma potrei usare per convertire i diversi tipi di file video..ad esempio convertivo divx in dvd i video del mio cell in avi etc etc etc...
InterNik":nitvkb9p ha detto:Burdèl ci sono 10.000 prog migliori, se indichi esattamente cosa vuoi fare te li posso specificare.Beppe":nitvkb9p ha detto:Nessun aiuto??
Altrimenti ditemi quale altro programma potrei usare per convertire i diversi tipi di file video..ad esempio convertivo divx in dvd i video del mio cell in avi etc etc etc...
Riguardo al tuo caso sono presissimo dal lavoro, ma se mi dai il link esatto del programma di prova che hai installato di dico come fare per "pulire"