avria motore strana..

Andreaanna

Nuovo Alfista
1 Giugno 2014
66
0
6
Salve a tutti,ho un problema al quanto strano... ora vi spiego il problema... la 47 e mappata con scarico diretto e filtro bmc, tubi inox.. allora la macchina va che e una meraviglia solo che 9 volte su 10 quando in quinta e raramente anche in quarta accellero mi esce avaria motore (avvolte anche no) e mi abbassa tutte le prestazioni.. la macchina nn accellera piu e bisogna spegnere e riaccendere oppure avvolte nn esce neanche l errore sul display ma fa la stessa cosa.. ora aggiungo un altro fattore... questa e la seconda mappa che faccio perche sulla prima faceva la stessa cosa e la cosa strana che quando abbiamo fatto la seconda andava tutto a meraviglia anche con qualche prestazione in piu e nel provarla lo tirata proprio da cattiva nn dava nessun problema. .. ma il gg dopo e tornato... chiedo a voi piu esperti di farmi un po di luce... vi ringrazio tutti

Ciao carlo si mi si stacca la turbina ma se metto in quarta riparte cattiva e perfetta... ma nn sempre perche magari rimane fiacca...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stavo pensando ad un sensore... può essere?

Vai da chi ti ha fatto la mappa e falla mettere a posto, in subordine vai da chi te l'ha venduta per buona e chiedi spiegazioni.
Che poi quando l'hai presa sapevi già che era stata "rimaneggiata"? ti sei fatto dare qualche garanzia dal venditore o hai preso a scatola chiusa?

Sposto in Elaborazioni Meccaniche visto che le problematiche sono presumibilmente riconducibli alle modifiche effettuate.

^Luca72GTA^":3fwf70kd ha detto:
olikver":3fwf70kd ha detto:
Direi anch'io, ho collegato solo ora il nick e la macchina...

Strano allora, a lui andava sempre perfetta e spingeva a bbbbestia da quanto diceva.. :scratch) :scratch)

:asd)
appunto, era la miglior mappa mai fatta a sto mondo, molto migliore di quella della casa...
direi che potevi evitare di fare domande, la macchina è perfetta.
io inizierei a chiedere, nella sezione ricambi, il codice dei pistoni...

am78_ud":1ovpji41 ha detto:
^Luca72GTA^":1ovpji41 ha detto:
olikver":1ovpji41 ha detto:
Direi anch'io, ho collegato solo ora il nick e la macchina...

Strano allora, a lui andava sempre perfetta e spingeva a bbbbestia da quanto diceva.. :scratch) :scratch)

appunto, era la miglior mappa mai fatta a sto mondo, molto migliore di quella della casa...

:sedia) :muaha)

o prendere direttamente un motore 16v.. :asd)

Comunque seriamente, temiamo che non hai fatto proprio un bell'affare... ( per non essere volgare :elio) ) se possibile fatti ridare i pezzi originali del motore e rimettila in fretta com'era, prima di far danni maggiori.. :elio)

^Luca72GTA^":17yoq0tb ha detto:
am78_ud":17yoq0tb ha detto:
^Luca72GTA^":17yoq0tb ha detto:

:sedia) :muaha)

o prendere direttamente un motore 16v.. :asd)

Comunque seriamente, temiamo che non hai fatto proprio un bell'affare... ( per non essere volgare :elio) ) se possibile fatti ridare i pezzi originali del motore e rimettila in fretta com'era, prima di far danni maggiori.. :elio)
ma se l'ha garantita il cugggino....
io andrei a farla mettere apposto dal cuggggino, cmq pessimo affare hai fatto, mi spiace.
ma le maniglie sulle portiere le hai? o le aveva già tolte?

Attenetevi a quanto siamo stati costretti non troppo tempo fa a specificare in questa sezione viewtopic.php?f=38&t=135789

Post del genere come gli ultimi qui sopra servono solo a creare flame, e questo non abbiamo intenzione di lasciare che avvenga. Regolatevi.

Guardate io mi sono fidato di lui e prima di parlare aspetto.. che cmq magari e una cosa da poco ma poi nn e molto difficile chiedere spiegazioni dato che lavora con me. ..

Falla appunto controllare, ma controlli e pezzi eventuali son soldi da tirar fuori...

A proposito Andrea (mi par di capire sia il tuo nome...) evita la scrittura tipo sms, non è ben vista qui sul forum (oltre che vietata dal regolamento)

Andreaanna":2mt1s2s5 ha detto:
Io nn tolgo una lira...

ecco... ma se la fai vedere il meccanico cui la porti non credo faccia gratis...