Avic-X1R vi funziona a quadro spento?

ndomi

Nuovo Alfista
24 Aprile 2006
12
0
1
Non ho ricevuto risposte al mio precedente post: mi rivolgo a chi lo ha installato sulla 147 (ho visto nel sito che sono parecchi!). Il problema a me sembra senza soluzione per tutte le vetture del gruppo Fiat (chiave senza posizione accessori).
Fatemi sapere.

ndomi":2ijahrx8 ha detto:
Non ho ricevuto risposte al mio precedente post: mi rivolgo a chi lo ha installato sulla 147 (ho visto nel sito che sono parecchi!). Il problema a me sembra senza soluzione per tutte le vetture del gruppo Fiat (chiave senza posizione accessori).
Fatemi sapere.
??? a dir poco!

Per farlo funzionare anke a quadro spento dovete prendere la 12v (il positivo) da un'altra parte non quello dello stereo originale che è sotto chiave cioè funziona solo con il quadro acceso :ciao)

questo lo so...
se fai così la batteria si scarica in fretta ed inoltre alcuni tasti della radio rimangono accesi.
Io sto pensando una soluzione che consisterebbe nel creare un circuito con relè comandato da un pulsante aggiuntivo (sarebbe perfetto poter usare il tasto src del comando al volante ma dovrei capire che tipo di segnale arriva e non trovo lo schema neanche nel cd D.T.E) funzionante solo a quadro spento.

ndomi":18gwdftj ha detto:
questo lo so...
se fai così la batteria si scarica in fretta ed inoltre alcuni tasti della radio rimangono accesi.
Io sto pensando una soluzione che consisterebbe nel creare un circuito con relè comandato da un pulsante aggiuntivo (sarebbe perfetto poter usare il tasto src del comando al volante ma dovrei capire che tipo di segnale arriva e non trovo lo schema neanche nel cd D.T.E) funzionante solo a quadro spento.

Perchè la batteria si scarica in fretta? mica ci colleghi un reattore nucleare?!
Io ho un Kenwood da come puoi vedere dalla firma e ho preso la 12 volt dalla batteria e non ho mai avuto problemi naturalmente se ti guardi 2 ore di film a motrore spento addio batteria ma per 15/20 minuti stai tranquillo non succede nulla (testato)
Per quanto riguarda i pulsanti,almenochè non sia diverso dal Kenwood ma non credo dovresti avere un cavo da collegare alla batteria ed uno all'accensione (chiave in posizione di marcia) ed il gioco è fatto accendi e spegni quando vuoi ed i tasti si accendono quando accendi lo stereo

anche io o l avic e avevo il tuo stesso problema x ascoltare la musica dovevo girare il quadro anche a auto spenta poi sono andato da un installatore doc e nn mi chiedere che ha fatto xche nn ci ho ancora capito niente ma mi ha piazzato un interuttorino a 6pin(lo chiamo interruttorino xche nn so ne il suo nome specifico ne come cavolo funonzia)e il problema e risolto cioe lo accendo e lo spengo senza passare dal quadro e non pede la memoria,e e in piu si spegne del tutto facendo lampeggiare il led rosso a frontalino estratto

new147":2tp5y6ao ha detto:
anche io o l avic e avevo il tuo stesso problema x ascoltare la musica dovevo girare il quadro anche a auto spenta poi sono andato da un installatore doc e nn mi chiedere che ha fatto xche nn ci ho ancora capito niente ma mi ha piazzato un interuttorino a 6pin(lo chiamo interruttorino xche nn so ne il suo nome specifico ne come cavolo funonzia)e il problema e risolto cioe lo accendo e lo spengo senza passare dal quadro e non pede la memoria,e e in piu si spegne del tutto facendo lampeggiare il led rosso a frontalino estratto
Fammi capire bene: la spegni/accendi sia dal quadro sia dal pulsante "src" dell'Avic o la accendi/spegni solo attraverso questo interruttore "6pin"? Se si, fammi sapere come si chiama l'installatore (sono anch'io di Torino).