AVIC X1R e Subwoofer/Bose

ndomi

Nuovo Alfista
24 Aprile 2006
12
0
1
Voglio potenziare i bassi del mio impianto (casse di serie + Avic).
La soluzione ottimale mi sembrerebbe montare soltanto un sub aggiuntivo: mi piacerebbe qualcosa di personalizzato e compatto simile al Bose ma ho girato (quasi) tutta la rete senza trovare nulla...
Un'altra alternativa potrebbe essere cercare un bose usato e farlo installare.
Cosa mi consigliate?
Come funziona il Bose con l'avic? In questo caso il bose dovrebbe funzionare solo come booster senza intervenire sui controlli di tono. Ho dei dubbi anche sul meccanismo di accensione/spegnimento automatico.

mcmoff":1qywf8sk ha detto:
Di compatto ci dovrebbe essere qualcosa della phnocar, altrimenti puoi autocostruirtelo
Ho guardato il listino della phonocar e non ho trovato nulla per la crosswagon(sportwagon, 156); per quanto riguarda la vetroresina, ho visto fare cose incredibili, ma non so da dove partire e non saprei neanche a chi rivolgermi (sono di Torino).

ndomi":2rhtjm9h ha detto:
mcmoff":2rhtjm9h ha detto:
Di compatto ci dovrebbe essere qualcosa della phnocar, altrimenti puoi autocostruirtelo
Ho guardato il listino della phonocar e non ho trovato nulla per la crosswagon(sportwagon, 156); per quanto riguarda la vetroresina, ho visto fare cose incredibili, ma non so da dove partire e non saprei neanche a chi rivolgermi (sono di Torino).

Io sono della provincia di Milano e Tornio la conosco bene (se ti dico Cernaia ci capiamo meglio). Io ho un amico che fa questi lavori, se vuoi posso chiedere se ti può preparare qualcosa (ed è anche a buon mercato :OK) ). Fammi sapere