Ciao Ragazzi,
un po' di tempo è passato da quando ho preso la mia gabbianella serie 0
inizialmente l'ho ritirata a gennaio 2007 (usata) con gli elegance da 15 che ho scambiato a gennaio 2008 con dei Supersport da 17
poi, viste le buche e il diminuito confort, nonche il consumo esagerato di gomme
(25.000 km fatti con le pzero nero diventate rumorosissime e finito il battistrada, anche se ho sbagliato io a non girarle....)
ho deciso di vendere i Super Sport complice anche un offerta del mio gommista:
Cerchi a raggi da 16 originali Alfa della GT con 4 pzero rosso:
il tutto avra' percorso 1000-3000 km a vedere lo stato di usura delle gomme
(ci sono ancora i peletti di gomma che spuntano sul bordo, i cerchi sono NUOVI, giusto qualche microsegno di sassolini )
l'unico mio cruccio è che il DOT è 1608 quindi fine aprile 2008. :mecry)
io faccio 25.000 km all'anno quindi tra 2 anni le cambierò per forza quando le gomme avranno 3 anni e 3 mesi...
il gommista mi ha detto che il tipo aveva messo dei cerchi + grandi e gli aveva lasciato li i 16".
ho speso 600€ per i cerchi+gomme montate, a cui sottrarre la vendita dei miei cerchi
che dite ho fatto un affare ? o ho preso un inculata ? :?:
e poi sara' vero che queste gomme mi dureranno 40.000-45.000 km ?
Come prime impressioni adesso l'auto è piu' rapida in partenza, piu' leggera, le buche e i dossi si sentono meno :clap)
tenuta devo verificare anche se una prima impressione mi è sembrata positiva: diamine sono sempre dei pirelli fascia alta !
stasera metto anche la foto con i SuperSport...
non sono sicuro di come stanno, io avrei preferito i 16 a raggi della 147 che sembrano + grandi...
mi date un parere ??? :grazie)
un po' di tempo è passato da quando ho preso la mia gabbianella serie 0
inizialmente l'ho ritirata a gennaio 2007 (usata) con gli elegance da 15 che ho scambiato a gennaio 2008 con dei Supersport da 17
poi, viste le buche e il diminuito confort, nonche il consumo esagerato di gomme
(25.000 km fatti con le pzero nero diventate rumorosissime e finito il battistrada, anche se ho sbagliato io a non girarle....)
ho deciso di vendere i Super Sport complice anche un offerta del mio gommista:
Cerchi a raggi da 16 originali Alfa della GT con 4 pzero rosso:
il tutto avra' percorso 1000-3000 km a vedere lo stato di usura delle gomme
(ci sono ancora i peletti di gomma che spuntano sul bordo, i cerchi sono NUOVI, giusto qualche microsegno di sassolini )
l'unico mio cruccio è che il DOT è 1608 quindi fine aprile 2008. :mecry)
io faccio 25.000 km all'anno quindi tra 2 anni le cambierò per forza quando le gomme avranno 3 anni e 3 mesi...
il gommista mi ha detto che il tipo aveva messo dei cerchi + grandi e gli aveva lasciato li i 16".
ho speso 600€ per i cerchi+gomme montate, a cui sottrarre la vendita dei miei cerchi
che dite ho fatto un affare ? o ho preso un inculata ? :?:
e poi sara' vero che queste gomme mi dureranno 40.000-45.000 km ?
Come prime impressioni adesso l'auto è piu' rapida in partenza, piu' leggera, le buche e i dossi si sentono meno :clap)
tenuta devo verificare anche se una prima impressione mi è sembrata positiva: diamine sono sempre dei pirelli fascia alta !
stasera metto anche la foto con i SuperSport...
non sono sicuro di come stanno, io avrei preferito i 16 a raggi della 147 che sembrano + grandi...
mi date un parere ??? :grazie)