Avete visto Wanna Marchi?

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Ma e' incredibile! Quella donna ha una faccia di :culo) clamorosa.

Dopo aver raggirato e terrorizzato la gente, adesso fa pure la vittima e la grande donna che tutti amano ma pochi odiano.

Se stavolta non le danno una condanna esagerata, c'e' da gridare all'ennesimo scandalo giudiziario. :nono02)

Re: Avete visto Wanda Marchi?

Kontorotsui":1cfwx25m ha detto:
Se stavolta non le danno una condanna esagerata, c'e' da gridare all'ennesimo scandalo giudiziario. :nono02)

Vedrai che come al solito finirà così.. :evil: Mandano a casa quelli che sciolgono i bambini nell'acido, figurati questa.... :evil:

Si crede tanto amata? Che la mettessero in piazza in una gabbia, vediamo allora quanta gente la ama e quanta ci sputa addosso. :KO)

wanna_marchi_150.jpg

No comment[/img]

il-teo-e-la-147":9h56ab5f ha detto:
Kontorotsui":9h56ab5f ha detto:

Vedrai che come al solito finirà così.. :evil: Mandano a casa quelli che sciolgono i bambini nell'acido, figurati questa.... :evil:

Si crede tanto amata? Che la mettessero in piazza in una gabbia, vediamo allora quanta gente la ama e quanta ci sputa addosso. :KO)

Ahahah. Hai proprio ragione!! :handclap)

Infatti, lei chiacchiera bene nel mezzo dell'aula di tribunale, circondata di poliziotti e davanti alle telecamere e senza che nessun'altro possa parlare.
Bravo TG5 di MERD :ignore) che da voce alla Marchi e non ai suoi truffati, che avrebbero detto quanto tutti la amano. :mad2)
Mi sa che il nuovo direttore ha gia' cominciato MOOOOLTO male. :mad2) :mad2)

il-teo-e-la-147":2it3uty4 ha detto:
Kontorotsui":2it3uty4 ha detto:

appunto lei non ha commesso omicidi,quindi se la cavera con delle scuse ,e magari verra pure rimborsata!! :KO) no coment

VANNA MARCHI E FIGLIA .... MVF !!!!!!!!!

APPROFITTATRICI DI GENTE IN DIFFICOLTA' !!!!!!!!!

ALTRO CHE IN TV.... DOVREBBERO MANDARLE DIRETTAMENTE AL S. VITTORE :mitra)

pensate che l'altra sera a raiuno le hanno dedicato una rasmissione intera che sarà durata almeno 1 ora (io ero uscito e ho visto solo la parte finale) e la cosa che mi ha colpito di più è stata la faccia tosta con cui si difendeva anche davanti alle evidenze piu' grosse, dicendo di non aver truffato mai nessuno in vita sua....davvero sconcertante.....le persone che approfittano della buona fede della gente molte volte disperata e che ha bisogno dovrebbero essere messe in galera a vita

cm è uno schifo.... anche il fatto che abbiano chiesto che fossero presenti le telecamere, è tutto fatto a posta..... è chiaramente fatto xchè così alcune persone che dovrebbero testimoniare contro wanna marchi nn lo faranno perchè si vergognano o sono a disagio di fronte ad una telecamera :KO) :KO) :KO)

ogni volta che vedo lei e la figlia al TG mi viene veramente da sboccare, vi giuro se a fine processo non gli fanno niente cambio stato !!!!!

che dire, non ci sono parole.....

non si truffa la gente.... specialmente se questa è in difficolta... :KO) :KO) :KO) :member) :member) :member)