Avete visto!!!!sarà vero che aumenta la potenza da 8 a 13 cv in più???

mha ho controllato i feedback e sembra un venditore onesto anche perchè altri hanno gia comprato proprio questo articolo
 
ho controllato anche io, ma pensate che su una 147 rimappata potrebbe funzionare???io ho qualche dubbio...voi??
 
Non guardo nemmeno il link, dai vostri commenti capisco già che è la solita resistenza che inganna la lettura del debimetro inviando alla centralina un segnale falsato così risulta che sta aspirando più aria e butta più gasolio....insomma.....mi avete capito :asd)
 
-Principe-":3dwekmv2 ha detto:
Non guardo nemmeno il link, dai vostri commenti capisco già che è la solita resistenza che inganna la lettura del debimetro inviando alla centralina un segnale falsato così risulta che sta aspirando più aria e butta più gasolio....insomma.....mi avete capito :asd)
Esatto, dela erie
COME ROMPERE UNA MAKKINA CHE ANDAVA BENE..
 
-Principe-":pcbftq1u ha detto:
Non guardo nemmeno il link, dai vostri commenti capisco già che è la solita resistenza che inganna la lettura del debimetro inviando alla centralina un segnale falsato così risulta che sta aspirando più aria e butta più gasolio....insomma.....mi avete capito :asd)

stamattina pane&intuito eh? :culo) :asd)
 
soloalfa":9nwv319c ha detto:
Alla fine per avere 8cv in + non ne vale la pena! :OK)

Ma anche la storia degli 8 cv....come fai a definire a priori il guadagno? Se la monti su una Panda 1.3 mjtd o su una Mercedes 420 CDI pensi che il guadagno possa quantificarsi nella stessa misura?

Son numeri buttati li, magari di cv ne perdi pure qualcuno chissà.....

Anche Tucker diceva che risparmiavi col suo tubo :asd) :asd) :asd)
 
-Principe-":z46vfvz1 ha detto:
soloalfa":z46vfvz1 ha detto:
Alla fine per avere 8cv in + non ne vale la pena! :OK)

Ma anche la storia degli 8 cv....come fai a definire a priori il guadagno? Se la monti su una Panda 1.3 mjtd o su una Mercedes 420 CDI pensi che il guadagno possa quantificarsi nella stessa misura?

Son numeri buttati li, magari di cv ne perdi pure qualcuno chissà.....

Anche Tucker diceva che risparmiavi col suo tubo :asd) :asd) :asd)
tucker :confusbig) :confusbig) :fuori) :eek13)
 
Secondo me il pezzo da solo non può fare molto, a parte sballarti qualche valore rilevato dalla centralina. Forse qualche effetto potrebbe averlo se il montaggio è accompagnato da una rimappatura su misura.
Ai 13 cavalli non credo molto e comunque su queste cose è meglio andarci cauti: se la macchina ed i suoi componenti sono stati progettati per lavorare con una certa potenza ed una certa coppia penso non sia un bene forzare il tutto, anche se esistono dei margini

Saluti
 
ilplay":1m8i2199 ha detto:
-Principe-":1m8i2199 ha detto:
soloalfa":1m8i2199 ha detto:
Alla fine per avere 8cv in + non ne vale la pena! :OK)

Ma anche la storia degli 8 cv....come fai a definire a priori il guadagno? Se la monti su una Panda 1.3 mjtd o su una Mercedes 420 CDI pensi che il guadagno possa quantificarsi nella stessa misura?

Son numeri buttati li, magari di cv ne perdi pure qualcuno chissà.....

Anche Tucker diceva che risparmiavi col suo tubo :asd) :asd) :asd)
tucker :confusbig) :confusbig) :fuori) :eek13)

Hanno anche fatto 1 bellissimo film! :OK)
 
-Principe-":xle4uyel ha detto:
Non guardo nemmeno il link, dai vostri commenti capisco già che è la solita resistenza che inganna la lettura del debimetro inviando alla centralina un segnale falsato così risulta che sta aspirando più aria e butta più gasolio....insomma.....mi avete capito :asd)

Quoto in pieno
 
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