Avete qualche foto sui montanti anteriori GTA? [era: Aiuto particolare GTA]

Brian

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
822
0
16
Sicilia
Salve a tutti, non so se vi ricordate di me,prima frequentavo spesso questo forum ed ero piu' partecipe, poi per spostamenti non ho avuto piu' le possibilita'.
Comunque volevo chiedere qualche foto sui montaanti anteriori GTA (quelli neri) perche li vorrei fare sulla mia,o magari acquistarli.
Perfavore non ditemi di cercare perche ho una connessione lentissima.
Grazie anticipatamente, spero in un vostro aiuto...

intendi questi?
montantika7.jpg

Intendo proprio quelli nella foto postata da 147jet, anzi conlgo l'occasione per ringraziarlo.
SOno indeciso se farli sulla mia 147, penso che diano un tocco di sportivita' in piu' nell'abitacolo, e poi i particolari GTA mi sono sempre piaciuti, tipo i fari, che inizialmente ero indeciso a farli, e ora dopo averli fatti ne sono sodisfatto.

Di niente Brian, figurati.

Se vuoi hai due strade, verniciare i tuoi con bomboletta di nero opaco high temp(m poi se cambi idea non potrai tornare indietro)oppure prendere quelli della gta/ti circa a 15€ l'uno e avere nel caso ti stufi gli originali beige da rimettere

Devi sganciarli partendo dall'alto, quando li sfili un po' devi svitare una vite a brugola che per mezzo di una cordicella non li fa allontarnare troppo nel caso scoppino i window bag, poi prosegui verso il basso fino a staccarli.

Per rimontarli ovviamente si farà un po' più di fatica per via della guarnizione, ma si riesce tranquillamente a metterla a posto :nod)

cosa può costare il cielo colore nero? a 15€ ti danno solo i montanti anteriori...quelli posteriori sono a parte?
grazie

scusate mi sono accorto della caxxxxta che ho scritto finche spedivo il post!!! quelli dietro sono già neri!!!
ancora perdono :hail)