taglio e incollo dall'altro forum anche la descrizione
In occasione del Suo primo raduno internazionale e dopo la primissima bella esperienza del meeting lago di garda , ho pensato ad un piccolo presentino...
i sensori sono già applicati ad un portatarga e sono stati orientati verso l'esterno per ampliare il raggio d'azione (essenso solo due)
questo è il cicalino, messo sul montante interno prima del lunotto posteriore...(non ho tolto quelle alette che servivano per le viti perchè il pezzo di plastica è unico e mi è sembrato piuttosto delicato...vedremo)
questa è la centralina...l'installatore lo aveva messo nel baule, sotto il rivestimento in una apertura della carrozzeria appena sotto il blocco frecce ecc, quindi inaccessibile...al momento io l'ho messo sempre alla stessa altezza, ma all'esterno per la possibilità di agire sulle regolazioni senza smontare tutto...le regolazioni, appunto, sono tre, uno per il volume del cicalino (quando si inserisce la retro si sente un beep...poi entro il metro inizia il beep intermittente, che diventa fisso a una ventina di cm circa dall'ostacolo...direte: tanto, anzomma, dipende...) altro trimmer è per il campo d'azione, a scelta tra il lungo o l'esteso, in ovale anche verso i lati...(io ho preferito questa ultima impostazione)...poi c'é il trim per la regolazione del campo entro il quale il segnale inizia ad essere continuo.
Personalmente, come anche per altre cose, ho optato per un accessorio che, un domani, mi smonto, riportando tutto come prima
150 euro montato da installatore
quelli affogati sono esteticamente meglio, ma costano molto di più, soprattutto per l'installazione
poi, personaemente, sto cercando di fare interventi he poi posso ripristinare....alla permuta stenterò se lasciare i sedili e le ruote :asd) o portare la macchina su un carro attrezzi