Avete mai visto una 147 serie 0 senza paracolpi?

chiccogarz

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
640
0
16
Napoli
Ciao a tutti è da tempo che vorrei togliere i paracolpi ant e post e ricoprire tutto in modo tale da rendere il paraurti più lineare voi che ne pensate avete mai visto una 147 cosi?avete foto?che ne dite si può fare?

magari si potrebbe vedere come viene con una modifica ad una foto solo che io non lo so fare molto bene c'è qualcuno che lo può fare per rendere l'idea? :help) :help) :help) :help) :help) :help) :up) :up) :up) :up) :up)

Se metti una foto della tua posso farlo, cosi' vedi diirettamente cosa salta fuori.

Qualche 147 senza paracolpi l'ho vista, qui sul forum almeno 1, ti dico che il para stuccato senza i para si avvicina molto allo zender/linea alfa :OK)

gherò scusami è l'unica che ho trovato...

IMG

questa è un'altra del post da lontano...aspetto le modifiche ti ringrazio di cuore...potrebbe essere una bella modifica...

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

album_pic2.jpg

Io ho la serie ZERO rosso alfa ... li ho fatti verniciare in tinta e sono abbastanza contento del risultato...potrebbe essere un alternativa meno costosa alla tua idea di eliminarli del tutto . . . :OK)

si l'ho vista però a me è nera ed è molto diversa dalla tua nel senso che e te essendo rossa il contrasto con il nero è evidentissimo mentre a me non lo è essendo nera per questo o li tolgo proprio oppure li tengo cosi come sono...

Bella idea quasi quasi lo faccio fare ank'io,visto che devo far riparare una strisciatura che qualche defi che mi ha fatto dove lavoro ,faccio stuccare tutto il para post ..... :OK) :OK)

chiccogarz mi ero dimenticato di questo topic, comunque ho visto che ti hanno aiutato gli altri mettendo foto vere e non photoshop :OK)

E' un lavoro fattibile ma certosino. Se fatto fare costa quasi come cambiare l'intero paraurti.
Ci sono due modi di operare.
Il primo è quello di rimuovere i baffetti e riempire gli alloggi con lo stucco per poi carteggiare, lisciare e riverniciare.
Un'altro più veloce è quello di eliminare sia i baffetti che gli alloggiamenti, applicare all'interno una toppa di vtr, stuccare, lisciare e riverniciare. Il para così è più leggero ma anche più fragile.

Personalmente se il colore è chiaro li farei verniciare in tinta, se il colore è scuro li lascerei stare... questione di gusti.
Passi il posteriore, ma l'anteriore secondo me perderebbe...

ragazzi il punto è che vorrei lasciare la mia macchina il più originale possibile...e poi quei paracolpi sono veramente una cagata!!!!

basta che fate una prova provate a toglierli e guardate bene la macchina...e immaginatela verniciata anche nel punto dove stavano i paracolpi...

secondo me viene fantastica!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

ragazzi ho mandato un mex a giannizzero ma me sa che non si fa vedere sul sito da un bel pò!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
speriamo che ci risponda presto!!!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)