Avete mai smontato un giunto?

si dice home-made :asd) :asd) :asd)

comunque non ho mai sentito di qualcuno cha ha smontato un giunto, la max mi pareva che qualcuno lo aveva fatto fare dal gommista per cambiare il pezzo in gomma che fa il gneek gneek ma non ne sono sicuro!

per avvisarti che probabilmente non avrai molte persone che ti rispondono perchè è una cosa un po particolare da fare e non ho mai sentito qualcuno che l'avesse fatta...

io lo faccio quasi tutti i giorni in officina (sono meccanico) e se vuoi un consiglio nn è una cosa da fare con la makkina alzata sul crick o ancora peggio senza la dovuta esperienza...

La vita che salvate potrebbe essere la vostra..

Riflessione personale..

Uno si compra una makkina da 20.000 e passa € e poi si mette a fare il taccagno x un lavoro da 1 ora di manodopera (25€ circa da un meccanico generico)..

Mi viene da ridere ogni volta che leggo ste cose...

ho assistito

ho assistito personalmente allo smntaggio del guinto omocinetico della mia 146 1,9 jtd perchè mi faceva rumore quando camminava perchè non c'era assolutamente grasso e il mio meccanico di fiducia ed amico , mi ha fatto assistere.Vediamo se mi ricordo bene :