avete già visto la grande punto?

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
...girare per strada??
io si oggi la prima...
e ho visto anche la clio nuova...
ma nemmeno le sfornano che la gente subito le compra...!? :jaw)
 
azz.
già te l'hanno consegnata?

cmq da vicino la clio è abbastanza orripilante...
la punto è + bella in foto e nei filmati e...dietro non mi piace molto...forse con uno spoiler... :elio)
 
la serie2 sporting ha 95 cavalli, mi sembra che per ora però in commercio ci siano solo il 1.2 da 65cv, il 1.4 da 77, il 1.3mj da 90 e il 1.9mj da 130!
per le altre motorizzazioni penso ci voglia ancora qualche mesetto!
 
mancio83":39j4bh2w ha detto:
ma il 1.4. non aveva quasi 100 cv? tipo 92?

che facciamo passi indietro????! :?:
perchè per ora montano un 1.4 8v non come quello della serie precedente che era il 16v con 95cv ma presto arriverà anche sulla grande punto cion circa 100cv!!!
io per ora ho visto solo la clio nuova per strada e non mi dice molto preferisco la punto :OK)
 
una punto grigia e dietro una 159 un po di amttine fa in corso regio parco..sopra c'erano dei signori in giacca e crevatta..erano fermi in coda..magari le portavano a qualche presentazione..ma mi sembravano targate entrambe,,,e poi stesso colore.. :OK)
 
Una nera oggi...è bella l'auto...xò aveva i cerchi base in plastica...e la facevano sembrare goffissima...

OT: oggi una 330i sw mi ha passato a 250kmh minimo :-D è un fulmine quell'auto...
 
Ho visto quasi tutte le versioni al concessionario vicino a casa mia. Gli interni mi piacciono molto. Ma di fuori non è il massimo.
Voglio riuscire a vedere dal vivo la versione sport, con minigonne, cerchi in lega, spoiler.. La versione sport in foto sembra già un pò più aggressiva, ma resta il fatto che la punto seconda versione a parer mio è la migliore punto che hanno fatto!
 
Top