avete foto di griglie verniciate su nasona nera??

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
49
Faenza (RAVENNA)
ciao ragazzi stavo ammirando la bellisima nasona di tekno, tornata più bella di prima :OK) , e mi sta venendo voglia di far verniciare color argento anche le mie griglie originali.
solo che non avendone mai viste mi sta sorgendo il dubbio che "stacchino" troppo dal nero e che siano un pugno nello stomaco.......

1)cosa ne pensate?
2)avete qualche foto di nasone nere con griglie verniciate?
grazie

sono alluminio anche se il mio para non è l'originale
1.jpg

grazie tsunami:OK) (siamo quasi compaesani,io lavoro a faenza :p )
io voglio verniciare le griglie originali, quindi il risultato finale sarà diverso,ma mi sei stato comunque d'aiuto.
e complimenti per la belva

In questi giorni ho ricevuto tanti complimenti,ma anche critiche.. :p ti ci dovrai abituare.. :asd) cmq il color alluminio o satinato sullo scuro sta bene, e poi prima le avevo blu come il para e non sembravano nemmeno verniciate,nere non mi piacciono..quindi.. :D

verissimo tecno per le critiche, da zarro a tamarro. a me piacciono..

ue nafta è vero siam praticamente compaesani, bisogna che ci becchiamo un giorno :OK)

io lunedi porto la macchina dal carrozziere per fare un paio di lavoretti,gia che ci sono potrei farmi mettere le griglie grigie,secondo voi è possibile fare pure le grigliette intorno ai fendinebbia sul para del restilyng??