ALE$$

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
381
0
16
Fano (PU)
Ma perche il mio avatar si vede cosi male??... pui rimpicciolisco... peggio è... ma al disopra di 80x80 pixels non li prende.. pero il file è leggerissimo... solo 3 kb... e ne sono consentiti pure 6.... come faccio?

l'originale è molto grande e si vede benissimo.... lo so che su quella foto faccio cag.... :ignore) , ma qualcosa si potra fare... :shrug03)

Anche io ho un problema con l' avatar... non riesco proprio a inserirlo... anche di dimensioni ridotte :ka)

ALE$$":144emmzg ha detto:
l'originale è molto grande e si vede benissimo.... lo so che su quella foto faccio cag.... :ignore) , ma qualcosa si potra fare... :shrug03)

Ciao, il problema è che l'hai ridimensionata a 63x80 e il browser la allarga fino a larghezza 80...

Prendi la foto originale e rifallo con larghezza 80 e non altezza 80 :OK)

@carloscrow: cos'è che non ti funziona? se mi linki l'avatar al limite te lo sistemo io

Resnick":2bip18et ha detto:
ALE$$":2bip18et ha detto:

Ciao, il problema è che l'hai ridimensionata a 63x80 e il browser la allarga fino a larghezza 80...

Prendi la foto originale e rifallo con larghezza 80 e non altezza 80 :OK)

@carloscrow: cos'è che non ti funziona? se mi linki l'avatar al limite te lo sistemo io

Meglio cosi?!??!... il fondo tinta si vede...?!?! :culo)
Cmq, grazie per la dritta...! :OK)

Neuropean":2c2c4xu6 ha detto:
squalettoge":2c2c4xu6 ha detto:
ocio alla privacy... se poi parli male di qualcuno ti riconosce :culo)

Ha ragione Squaletto,
apri un soft di fotoritocco e cambia il colore della camicia :asd)

Dai... la camicina rosa è figa... non so li in belgio cosa si usi... :sarcastic)

ALE$$":241ox7fx ha detto:
Neuropean":241ox7fx ha detto:
squalettoge":241ox7fx ha detto:
ocio alla privacy... se poi parli male di qualcuno ti riconosce :culo)
Ha ragione Squaletto,
apri un soft di fotoritocco e cambia il colore della camicia :asd)
Dai... la camicina rosa è figa... non so li in belgio cosa si usi... :sarcastic)

Hei! Mica criticavo il colore figo della camicia eh...
Qui, per rimanere incognito, i Belgi hanno un trucco imparabile, girano tutti in Golf. :)