carloscrow":iwkskf5j ha detto:Anche io ho un problema con l' avatar... non riesco proprio a inserirlo... anche di dimensioni ridotte :ka)
ALE$$":144emmzg ha detto:l'originale è molto grande e si vede benissimo.... lo so che su quella foto faccio cag.... :ignore) , ma qualcosa si potra fare... :shrug03)
Resnick":2bip18et ha detto:ALE$$":2bip18et ha detto:l'originale è molto grande e si vede benissimo.... lo so che su quella foto faccio cag.... :ignore) , ma qualcosa si potra fare... :shrug03)
Ciao, il problema è che l'hai ridimensionata a 63x80 e il browser la allarga fino a larghezza 80...
Prendi la foto originale e rifallo con larghezza 80 e non altezza 80 :OK)
@carloscrow: cos'è che non ti funziona? se mi linki l'avatar al limite te lo sistemo io
carloscrow":3qfdlvoc ha detto:Di chi è il faccione?
squalettoge":3g71qy37 ha detto:ocio alla privacy... se poi parli male di qualcuno ti riconosce :culo)
squalettoge":360ico4z ha detto:ocio alla privacy... se poi parli male di qualcuno ti riconosce :culo)
Neuropean":2c2c4xu6 ha detto:squalettoge":2c2c4xu6 ha detto:ocio alla privacy... se poi parli male di qualcuno ti riconosce :culo)
Ha ragione Squaletto,
apri un soft di fotoritocco e cambia il colore della camicia :asd)
ALE$$":241ox7fx ha detto:Dai... la camicina rosa è figa... non so li in belgio cosa si usi... :sarcastic)Neuropean":241ox7fx ha detto:Ha ragione Squaletto,squalettoge":241ox7fx ha detto:ocio alla privacy... se poi parli male di qualcuno ti riconosce :culo)
apri un soft di fotoritocco e cambia il colore della camicia :asd)