Salvatopo

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
4,867
0
36
50
Bari
Ciao.
Mi sono fatto un avatar che rientra nelle specifiche del regolamento, ma non capisco come si fa a fare l'upload sul forum, nel senso che nel pannello di controllo non c'è nessun "tasto" per fare l'upload.
Eppure non credo di essere così ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da non vederlo. :14pc)

Salvatopo":h6w1pdjp ha detto:
Ciao.
Mi sono fatto un avatar che rientra nelle specifiche del regolamento, ma non capisco come si fa a fare l'upload sul forum, nel senso che nel pannello di controllo non c'è nessun "tasto" per fare l'upload.
Eppure non credo di essere così ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da non vederlo. :14pc)
infatti puoi solo linkarne uno, non farne l' upload...
C'è una faq anche per questo :p

giangirm":13kc91q6 ha detto:
Salvatopo":13kc91q6 ha detto:
Ciao.
infatti puoi solo linkarne uno, non farne l' upload...
C'è una faq anche per questo :p
Ah, ecco, lo sospettavo, grazie.
Solo che se la linko al mio discoremoto, http://mio.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=/Salvatopo-500.jpg, non mi accetta il comando. :(

Salvatopo":23mllap4 ha detto:
Non la vedi ?!?
A me compare sempre... ora la vedi ?
mi sa che anche altervista non fa linkare da siti esterni... lo vedi perchè lo hai in cache

Ottimo.
Finalmente mi sento un pochino meno anonimo. ;)
Grazie a tutti per l'apporto in fase di building e di beta testing!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)