avaria sistema controllo motore(spia rossa) jtd

lancer

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
11
0
1
salve a tutti, volevo sottoporvi il mio problema; premetto che ho fatto varie ricerche sul forum ma mi sento un po confuso... allora: ieri sera sono uscito cn la mia 147 e mentre camminavo si è accesa la spia suddetta, la macchina andava normalmente l'unica cosa che ho notato è la presenza di un lieve calo di prestazioni dovuto al fatto che il turbo nn entra in funzione, nel senso ke se anke pesto l'acceleratore la macchina và come un diesel senza turbo... al che l'ho fermata a casa di un amico per circa 2 ore ma quando lo riaccesa la spia nn è andata via.... l'ho accesa anke stamattina e niente la makkina và sempre come se fosse un normale diesel senza turbo... ora l'ho portata dal meccanico che mi ha detto che occorre fare una diagnosi elettronica..... mi farà sapere lunedi visto ke oggi fanno mezza giornata.... ora mi sto chiedendo cosa diamine puo essere successo???????... ringrazio tutti coloro che interverranno per chiarirmi le idee; per qualsieasi informazione ulteriore sono a disposizione......

grazie per le risposte... infatti l'ho portata in assistenza e ha detto ke lunedi farà la diagnosi elettronica per individuare il guasto..... spero di nn dover sborsare un capitale... qua ogni volta che si và in assistenza sò dolori.... secondo te nel caso in cui si verifiki un guasto de te citato quanto mi spara?