Avaria sistema controllo motore dopo sostituzione turbina

danieleale

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2005
35
0
6
san giorgio a cremano
Ciao ragazzi dopo aver sostituito la turbina una decina di giorni fa, nel ponte della befana ho deciso di fare un piccolo viaggetto e proprio mentre mi trovavo in autostrada è comparso un messaggio avaria sistema controllo motore.Subito ho iniziato ad inveire contro il meccanico che mi ha sositutito la turbina,mi sono accostato in un area di sosta e ho spento la macchina dopo un pò l'ho riaccesa e non mi ha dato più l'errore.

Arrivato a destinazione ho deciso di portare a vedere la macchina in un officina, hanno collegato il computer e hanno rilevato alcuni errori della sovralimentazione se non sbaglio, sicuri che si riferissero a quando si è rotta la turbina li hanno cancellati e mi hanno detto che è tutto ok.

Al ritorno però si è ripresentato il problema ed in particolare quando vado un pò + veloce.
Stamattina l'ho riportata dal mio meccanico con la speranza che non devo sborsare un' altra cifra esosa!!

Ho già fatto una ricerca tra i vari post ed ho capito che possono essere molte le cause, può darsi anche che il meccanico non mi ha regolato bene la pressione della turbina e perciò da questo errore.
Secondo voi che può essere???
grazie a tutti
 
Top