Ciao a tutti
ieri mentre tornavo in autostrata a ca (A14) tratto canosa-Bari direzione Bari con la mia 147 1.9 jtd 115 cv per motivi rietro in caserma ho dovuto fare un tratto a tavoletta.. Appena raggiunto il max mi si è accessa la spia AVARIA CONTROLLO SISTEMA MOTORE la macchina ha perso potenza l'acceleratore non rispondeva piu.. appena preso il pedale della frizione sparita la spia e l'avaria come se nulla fosse successo.. Ma ho pensato ad un falso contatto.. Ho ripreso la mia strada come nulla fosse successo ma appena la lancetta dei contagiri è arrivata ai 4500 giri di nuovo!!! la macchina va in protezione fino a quando non prendo il pedale della frizione.. qualcuno puo aiutarmi??? grazie
ieri mentre tornavo in autostrata a ca (A14) tratto canosa-Bari direzione Bari con la mia 147 1.9 jtd 115 cv per motivi rietro in caserma ho dovuto fare un tratto a tavoletta.. Appena raggiunto il max mi si è accessa la spia AVARIA CONTROLLO SISTEMA MOTORE la macchina ha perso potenza l'acceleratore non rispondeva piu.. appena preso il pedale della frizione sparita la spia e l'avaria come se nulla fosse successo.. Ma ho pensato ad un falso contatto.. Ho ripreso la mia strada come nulla fosse successo ma appena la lancetta dei contagiri è arrivata ai 4500 giri di nuovo!!! la macchina va in protezione fino a quando non prendo il pedale della frizione.. qualcuno puo aiutarmi??? grazie