Avaria Sensore livello olio motore

Bracco

Nuovo Alfista
24 Aprile 2006
21
0
1
Fabriano - Senigallia
Oggi mi è successa una cosa stranissima. Quando ho acceso la macchina il check mi ha scritto avaria sensore livello olio motore ivece di farmi vedere la solita scala graduata.
Ho spento immediatamente e riacceso, risultato tutto ok.
Ho provato altre volte usando la macchina regolarmente e non ha dato nessu problema.........cosa può essere stato?
 
è successo proprio nei primi giorni ad essere alfista....
nanche 1 mese e macchina NUOVA!!!
risultato,immediata sostituzione in garanzia...se la tua auto lo è VAI SUBITO in off. e cambialo tanto è gratis,altrimenti se ne vanno mi sa 20 euro e rotti....
 
nulla di preoccupante in questo caso.. se la avarie sono così sporadiche spesso è solo un calo di tensione, un' anomala lettura dello strumento ecc...
Io andrei in officina solo per ripetute avarie... (confrontate anche le faq sull' argomento)
 
quando non hai nulla da fare passaci tanto nun paghi e loro ti sistemano l'auto ^^ ke vuoi di piu falli lavorare ke se no si lamentano ke non hanno nulla da fare XD
 
lukameraweb":22psgkk3 ha detto:
scusa giangirm fino a quando è gratis SFRUTTARE LA GARANZIA...solo questo dico
certo, ma in questo caso non c'è nulla da fare... peggio che peggio se poi si mettono a cambiare centraline a caso per un guasto che tale non è :?:
 
Top