Avaria sensore angolo sterzata

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ciao a tutti, ho appena ritirao la macchina dal carrozziere dopo un lungo periodo di inattività . Mi sn accorto di vari nuovi problem: luce retromarcia non si accende, ma si accende al suo posto una luce targa! Le luci targa non si accendono più se accendo le luci! Avaria candelette dopo 46000 km, e cosa più grave non accelera più , è morta fino a 2,300 giri poi parte la turbina. Cosa sarà ? :help)

Ora avaria vdc ABS

Bello!!! Per le luci, darei sicuramente la colpa al carrozza che chissà cosa ha combinato andando a toccare l'impianto elettrico... dato che prima non lo faceva...
Il fatto che la turbina entra tardi... prova a cambiare olio, pulire aspirazione egr e sensori vari...

Re: R: Problemi elettronici e in accelerazione dopo inattivi

Fai una diagnosi anche da un buon elettrauto .

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Ciao. Nuovo problema: avaria vdc ABS ......dopo aver smontato il volante. Nel devioluci o contatto spira lato c'è qualche componente che può avermi mandato toccando lo in tilt i suddetti accessori vdc e ABS? Sn 2 settimane che persiste l'errore, ed effettivamente non funzionano per davvero

GTpassion82":cxwdqo7s ha detto:
Ciao. Nuovo problema: avaria vdc ABS ......dopo aver smontato il volante. Nel devioluci o contatto spira lato c'è qualche componente che può avermi mandato toccando lo in tilt i suddetti accessori vdc e ABS? Sn 2 settimane che persiste l'errore, ed effettivamente non funzionano per davvero
una diagnosi no?