Avaria Selespeed

Nathan":3auab1kb ha detto:
Penso comunque di passare stasera in un officina autorizzata AlfaRomeo, vediamo cosa mi dicono.
Grazie a tutti x le info.. :)

Auguri... :wall)

Ti consiglio un elettrauto Magneti Marelli.. a me ha risolto uno di loro molto in gamba, dopo 4-5 mesi di incazzature senza che mi risolvessero, con l'assistenza ufficiale Alfa :member) :member)

Ieri sono passato in officina, ho spiegato cosa mi è successo al meccanico, mi ha chiesto se il cambio ha dato qualche malfunzionamento, tipo se andava in folle da solo (per ora nessun anomalia meccanica) e secondo lui è stata colpa dell'umidità, :?:
Mi ha comunque consigliato di passare tra breve che si collega alla centralina per capire meglio il motivo dell'avaria. :tippen)

Se trovassi un elenco delle officine autorizzate Magneti Marelli sarebbe utile ma dal sito non si ricava molto.. :matto)

Ciao

Cerca bene, fidati.. Alla magneti marelli , con il loro "tester" hanno accesso a molti più parametri di controllo sul Selespeed rispetto al classico Examiner Alfa, che monitorizza solo i parametri principali che secondo loro danno più problemi. Non a caso secondo l'examiner non mi hanno mai trovato nessun errore.. ma in realtà qualcosa c'era :D