Avaria selespeed...

PieGTA

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
25
0
1
Milano (zona fiera)
Ragazzi ieri notte tornando dalla riviera ligure stavo tornando a Milano e qualche km prima del casello DI COLPO :mad2) si sono accese tutte le spie! :jaw)

La macchina ha perso potenza e si è spenta :ka) Con 1 pò di paura perchè mi trovavo in 3a corsia raggiungo la corsia di emergenza e appena mi sono fermato è uscito un avviso:

-------AVARIA SELESPEED------ :swear)

Dopo aver perso circa 2ore x farmi portare dal carroatrezzi a casa con la mia :147) ho potuto pormi le prime domande:

- ma se mi fosse successo sui giovi, o all'uscita di 1a galleria???

- la garanzia copre questo problema? :confusbig) (penso che ne avranno avuti altri di questi casi).

- verrano loro dal car village a prendere la mia :147) o devo arrangiarmi?

scusatemi x l'ignoranza. :help)

PieGTA":esphml5q ha detto:
Ragazzi ieri notte tornando dalla riviera ligure stavo tornando a Milano e qualche km prima del casello DI COLPO :mad2) si sono accese tutte le spie! :jaw)

La macchina ha perso potenza e si è spenta :ka) Con 1 pò di paura perchè mi trovavo in 3a corsia raggiungo la corsia di emergenza e appena mi sono fermato è uscito un avviso:

-------AVARIA SELESPEED------ :swear)

Dopo aver perso circa 2ore x farmi portare dal carroatrezzi a casa con la mia :147) ho potuto pormi le prime domande:

- ma se mi fosse successo sui giovi, o all'uscita di 1a galleria???

- la garanzia copre questo problema? :confusbig) (penso che ne avranno avuti altri di questi casi).

- verrano loro dal car village a prendere la mia :147) o devo arrangiarmi?

scusatemi x l'ignoranza. :help)

Non so' se il problema sia il Selespeed...
perchè dicevi che ti si sono accese tutte le spie e hai perso potenza (sembra tipo che sia morto l'alternatore... facendo morire la macchina)
(poi l'avaria Selespeed, potrebbe esser venuta fuori "di conseguenza")

ps si cmq dovrebbe essere tutto in garanzia :OK)

Grazie :muaha) !!!

-lelesch81: ne ho appena 11000...ma è possibile dopo così pochi??? anche se bisogna dire ke sono vissuti.. :nuovi010)

cmq spero proprio non sia il selespeed...

Se ti succedeva in uscita dalla galleria era poco...io mi domando se mi si fosse spenta in uscita del frejus per TO sulla strada a 1 corsia e manco un metro di lqto :|
Cmq sto selespeed ve le fà girare una cosa che va bene mi pare :| sempre che sia colpa sua poi...