Ciao a tutti.
Vi propongo un problema. Ieri sera prima di fermarmi con la mia nasona JTD 8v era appena scattata la riserva. Dopo una mezz'ora sono rientrato in macchina, ho acceso e la lancetta del carburante era fissa a picco sullo zero. A questo punto ho pensato mi avessero fregato il carburante durante la mia assenza, ma ciò è impossibile perchè sono stato sempre vicino l'auto. Sono andato quindi a fare rifornimento e ho messo 10E di gasolio. La lancetta a questo punto è salita normalmente (2 astine) come sempre. In questo caso partendo dallo zero si è fermata alla prima astina dopo quella della riserva.. :confusbig)
Mi spiegate un po' voi che cosa è successo? Devo cambiare il galleggiante o il trip computer? :matto)
Mi date qualche info x favore?
Grazie :hail) :hail)
Vi propongo un problema. Ieri sera prima di fermarmi con la mia nasona JTD 8v era appena scattata la riserva. Dopo una mezz'ora sono rientrato in macchina, ho acceso e la lancetta del carburante era fissa a picco sullo zero. A questo punto ho pensato mi avessero fregato il carburante durante la mia assenza, ma ciò è impossibile perchè sono stato sempre vicino l'auto. Sono andato quindi a fare rifornimento e ho messo 10E di gasolio. La lancetta a questo punto è salita normalmente (2 astine) come sempre. In questo caso partendo dallo zero si è fermata alla prima astina dopo quella della riserva.. :confusbig)
Mi spiegate un po' voi che cosa è successo? Devo cambiare il galleggiante o il trip computer? :matto)
Mi date qualche info x favore?
Grazie :hail) :hail)