avaria preriscaldo....

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
47
Sant'Elpidio a Mare
premessa:

avrei dovuto fare il tagliando a 58000, sono a 61000 e rotti ancora non l'ho fatto

l' ho parcheggiata questa mattina verso le dieci dvanti casa e l'avaria non è comparsa, 10 minuti fa dopo esser stata tutto il giorno sotto una pioggia scrisciante ecco l'avaria

ho spento e riacceso 34 volte ma l'avaria è rimasta

che ne pensate ?

:help) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :help)
 
mi sa che una candeletta è passata a miglior vita!!!!!!!!niente di grave comunque!falla attaccare alla diagnosi e vedrai quale delle 4 è andata!anche come spesa è molto limtata!sulla mia a 105.000km ancora tutto ok,e per esperienza ti dico che i km sono pochi per un'avaria del genere,ma tutto può succedere.pensa che sulla multipla che uso per lavoro mi si è accesa la prima volta sui 180.000km e ora ne ha 230.000!!!non l'ho mai cambiata,i motori ad iniezione diretta partono comunque bene anche con una candeletta fuori uso!però la spia all'accensione rompe un po'!!!!!!!
 
AMERIGOGT":2ybin95z ha detto:
scomparsa magicamente l'avaria!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

boh forse l'umidità.. :asd)
Cmq se si ripresenta segui il consiglio di patrick e fai una diagnosi alla centralina. una candeletta costa sui 30 euro, poca roba.. ;)
 
Candeletta senza dubbio...
sulla mia vecchia 147 si era accesa a 163.000 km circa, poi spariva e tornava in continuazione...finchè il giorno prima di darla indietro al conce non è rimasta fissa...ormai però erano problemi loro...!
Cmq confermo che la spesa dovrebbe essere modica, il mio meccanico di fiducia mi sembra mi disse che ci volevano 20-30 euro...!
Ciao!
 
Top