Avaria porta passeggero dopo solo un mese ??

rinohawk

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2008
31
0
6
Salve a tutti,
questa mattina la mia bella (la mia girlfriend intendo.. :cuore) ) non è riuscita ad aprire la porta passeggero della mia Brera...

Nonostante l' apertura dal telecomando, io ho aperto la porta guidatore mentre l' altra porta è rimasta chiusa...
Sulle prime ho pensato che la Brera fosse gelosa della mia girlfriend e non volessa farla salire... :mitra ) ma poi mi sono preoccupato perchè nonostante la funzione di sblocco della sola porta guidatore fosse disabilitata (quindi le due porte si dovrebbero aprire) quella del passeggero si apre solo dall' interno.

Quando dal telecomando blocco o sblocco le portiere si sente il CLICK solo dalla porta guidatore (oltre che dal bagagliaio e dal tappo della benzina).

Mi sono letto e riletto il manuale, ma non ho trovato nessuna spiegazione.

Qualcuno mi sa dire se sono vittima della prima avaria della mia brerina dopo solo un mese e 3000 km di vita ???
:mecry2)

un saluto

è capitato anche a me con la spider ma sulla porta lato guida un paio di volte...

apro la macchina si apre la porta passeggero il tappo ma non la mia...aperta con la chiave e basta...

mi è successo 2 volte a distaza di tempo ma non ci ho neanche mai fatto caso

Ciao Benjof,
a me la porta passeggero non si apre proprio più da fuori !!!

Solo il tappo e la porta lato guidatore.

Fra l' altro, aprendo la porta passeggero dall' interno (unica possibilità) bisogna fare molta attenzione perchè il vetro non scende, bisogna aprire la porta in due tempi: tirando la leva di apertura porta dall' interno la porta si sposta verso l' esterno di un centimetro, quindi devo riagire sulla leva per far scendere il vetro e finalmente aprire.

Certo che dopo soli 3000 km.............
:mad2)

rinohawk":3jlaqn21 ha detto:
Ciao Benjof,
a me la porta passeggero non si apre proprio più da fuori !!!

Solo il tappo e la porta lato guidatore.

Fra l' altro, aprendo la porta passeggero dall' interno (unica possibilità) bisogna fare molta attenzione perchè il vetro non scende, bisogna aprire la porta in due tempi: tirando la leva di apertura porta dall' interno la porta si sposta verso l' esterno di un centimetro, quindi devo riagire sulla leva per far scendere il vetro e finalmente aprire.

Certo che dopo soli 3000 km.............
:mad2)

no nella mia aprendo da dentro il finestrino va giù...

cmq non centrano i km...la mia dopo 10000 perde pezzi di vernice :wall) :swear)

Ciao Devil,
con la tua soluzione ho risolto tutti i problemi !!!!
:asd)

Oggi ho portato l' auto dal dottore, lasciata stamattina, il tecnico mi telefona nel pomeriggio dandomi la lieta notizia che l' auto è guarita.

Vado stasera per riprendere la bimba e per prima cosa provo ad aprire lo sportello... non si apre !! :?:

CASPITERINA !!!!
Non hanno fatto niente di niente !
Il tecnico si è scusato (imbarazzatissimo) e mi ha promesso che per domani sarà a posto.

MA BRAVI STI TECNICI !!!!! :KO)

Sto tornando dal conce con la mia Nerina funzionante al 100%.

Hanno sostituito completamente la serratura della porta.

E per farsi perdonare la figura di cacca che hanno fatto ieri mi hanno lavato la macchina che era zozzina!!!!
:piove)

Ben detto Alfapitonsnake, meglio ora che fuori garanzia.

rinohawk":g6fsv0pu ha detto:
Sto tornando dal conce con la mia Nerina funzionante al 100%.

Hanno sostituito completamente la serratura della porta.

E per farsi perdonare la figura di cacca che hanno fatto ieri mi hanno lavato la macchina che era zozzina!!!!
:piove)

Ben detto Alfapitonsnake, meglio ora che fuori garanzia.

:OK) :OK) :OK)