Avaria Motore

hosty17

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2007
33
0
6
Salve raga... è parekkio tempo ke ho qsto problemino... strano.. e mica poko !!

quando sto in autostrada a volte (non sempre... ad esempio oggi sn andato a trovare i miei nonni e x l'autostrada ad andare me l'ha fatto a ritorno no... ) esce, seguito da un "biiii" un avvertimento ke dice " avaria sistema controllo motore" .... raga cos'è???... l'ho portata dal mecca... ma nn sa cosa può essere.. a me sembra strano... nn posso tirarla ke mi esce sta caxxo di avaria... e poi il bello è ke si mette ad un numero limitato di giri... e quindi devo stare anke attento in caso di sorpasso...

ke può essere.???..


vi prego aiutatemi... nn ce la faccio + !!!

avevo pensato di rifare tutta la centralina cn pompe e iniettori... almeno si cambiava tutto a priori !!


boooo help me :mecry2) :mecry2)
 
solite domande di rito (cercate di eser più precisi nel descrivere le cose) :tired) :

quanti km hai?
che motore hai?
hai rimappato?
 
se recovery vuol dire ke si mette in protezione diminuendo i giri del motore... si !!


cmq ho una 1.9 jtd 115cv 8v

l'ho rimappata... ma credo ke ki me l'ha fatto nn abbia saputo mettere le mani al punto giusto xkè kla makkina va tale e quale
 
Si in recovery intendevo quello,comunque se ha fatto male la rimappa è facile che sia riconducibile a quello,eccessiva sovrappressione turbo :OK)
 
e adex cm devo fa?


avevo pensato di portarla da uno competente e farle fare centra cn iniettori e pompa voi ke dite? faccio male?
 
Se questo problema si è verificato da dopo che hai fatto la rimappa sicuro è da attribuire a quello,comunque per toglierti ogni dubbio fatti ricaricare la mappa originale e vedi come va se non riappare avaria poi portala a fare da uno competente :OK)
 
hosty17":6vhxyqpn ha detto:
se recovery vuol dire ke si mette in protezione diminuendo i giri del motore... si !!


cmq ho una 1.9 jtd 115cv 8v

l'ho rimappata... ma credo ke ki me l'ha fatto nn abbia saputo mettere le mani al punto giusto xkè kla makkina va tale e quale

problema di sovrapressione,probabilmente il mappatore non era così in gamba come credi tu.
 
Re:

hosty17":rj82w7pm ha detto:
e adex cm devo fa?


avevo pensato di portarla da uno competente e farle fare centra cn iniettori e pompa voi ke dite? faccio male?

è come far continuare a bere alcolici uno con la cirrosi epatica.. :asd)

Vai in Alfa a farti telecaricare di nuovo il software originale e via.
 
Top