avaria motore

davide93ula

Nuovo Alfista
25 Marzo 2013
62
0
6
ciao a tutti ho un piccolo problema la mia 147 entra in protezione e non sale più di 3000 giri per un po di tempo!!! l.auto a la centralina mappata tubo superiore in alluminio e filtro a cono!!!
 
davide93ula":fbagjdcf ha detto:
ciao a tutti ho un piccolo problema la mia 147 entra in protezione e non sale più di 3000 giri per un po di tempo!!! l.auto a la centralina mappata tubo superiore in alluminio e filtro a cono!!!!
:ciao) davide...hai letto,anche velocemente,il regolamento????cancella la velocità,e magari poni la domanda in altro modo..... :OK)
 
davide93ula":2cb0c4zz ha detto:
ciao a tutti ho un piccolo problema la mia 147 entra in protezione e non sale più di 3000 giri per un po di tempo!!! l.auto a la centralina mappata tubo superiore in alluminio e filtro a cono!!!!
Spero tu abbia sbagliato a scrivere, meglio però che correggi il dato della velocità, il regolamento non lo permette...
 
Ho appena editato un paio di quote del tuo post che gentilmente hai provveduto a correggere eliminando il dato della velocità, ti pregherei di leggere il regolamento e di modificare anche il titolo del topic con uno più appropriato in quanto troppo generico. Grazie.
 
Top