Avaria luci targa

Alessio1973

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
60
0
6
Pisa
Dopo 46.000 Km mi abbandona la prima lampadina, quella destra della luce targa.
La cosa che mi fa pensare è che mi si è guastata dopo che ho portato l'auto a lavare.
Possibile che sia sufficiente un getto d'acqua più diretto del solito? :confusbig) :evil: :KO)

cecco147":1w4qijvh ha detto:
Dubito.. le mie funzionavano ancora dopo un tamponamento bello tosto.. :nod) magari si è semplicemente spostata dalla sede.. prova a togliere il portalampada dalla sede e dare un'occhiata :OK)

Ho provato, smontando e rimontando il tutto, ma senza esito... non mi resta che l'elettrauto.
Anche perchè non sopporto quella spia gialla piantata negli occhi ed il fischio del check ogni volta che accendo il quadro.

ragazzi da me pure si è bruciata una lampadina della targa, mi potete spiegare come faccio a smontare il vetrino, e che lampadina monta???cioè il modello?? io ho una 147 ultimo modello del 2006

goku121":31sdx3nl ha detto:
ragazzi da me pure si è bruciata una lampadina della targa, mi potete spiegare come faccio a smontare il vetrino, e che lampadina monta???cioè il modello?? io ho una 147 ultimo modello del 2006

usa una lampadina W5W.
Per smontare il supporto consula il libretto U&M allegato al tuo veicolo.

spesso basta un colpo di mano per far riprendere la lampadina.....almeno nel mio caso :D ......se non si riprende dopo 1/2 sberle.....allora è andata.....

il portalampada è ad incastro, lo 'sganci' e cambi la lampadina

ok grazie ragazzi, tutto apposto!!!! sistemata, si era bruciata la lampadina, è una fesseria cambiarla!!!! a presto!! ciao ciao!!!