Avaria luci di posizione lato sx

Fulminemen

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2009
100
0
16
Ciao a tutti mi sta copitando una cosa la mia :inocchio) mi indica avaria luce di posizione lato sx ma vado a vedere la lampadina funziona :ka) come mai? p.s avevo gia quella dello stop posteriore che segnava,ora anche questa ma e funzionante invece :sgrat)

Dovresti cortesemente modificare il topic riscrivendo il titolo come da regolamento in minuscolo.
Grazie

La lampadina facilmente sarà vicina alla fine.. :nod)

teknomotion":1z1cfvzx ha detto:
Confermo..quando fanno così,stanno x andarsene,non durerà molto.. :dead)
esatto, in questi casi il filamento sta per cedere e la lampadina accende quasi sempre, ma probabilmente comincia ad avere una resistenza per cui segnala avaria.
Se la guardate, molto probabilmente sarà annerita, anche se funzionerà ancora un po'.
Va cambiata.

La cosa strana e che me lo segna quando i fari sono ancora spenti e un po anomala come cosa :matto) non e mai capitato poi in due tre giorni si sono fulminate luce stop luce faro dx lucina terzo stop e ora mi capita questo praticamente c'è stata una moria di luci :asd)

io ho quell'avaria praticamente da quasi un anno...almeno un giorno si e uno no....ma la lampadina funziona e a vista sembra integra..... :ignore) ecco adesso esco e trovo la lampada :dead)

Raga grazie x i consigli ma oggi ho capito cosa era praticamente la luce posterioe avvolte si accende a avvolte no e puntualmente ogni volta che l'andavo a controllare era accesa poi in cammino prendendo qualche buca si spegneva :wall) :quote) :grazie) :grazie)