Salve è da qualche giorno che la mia nasona rileva l'anomalia della luce fulminata di posizione. Aprendo il cofano anteriore appena muovo i fili poi la lampadina si riaccende, cosa può essere?
che c'entra il grasso scusa??alfa_exclusive":3k1mgz7c ha detto:Sinceramente non ho provato a mettere un po di grasso ...
Ho fatto esattamente questo ed ho cambiato le lampadine mettemdole nuove ho usato due volte la macchina e per ora niente. Secondo te non lo farà più? Inizialmente avevo paura che era il board computer a essere danneggiato ma col disossidante nei contatti e con la stretta perche non vorrei che potessero essere larghi non me lo ha fatto ti faro sapere nei prossimi giorniam78_ud":336bp6bg ha detto:un po'di disossidante sui contatti, e poi provate anche a stringere un po'i contatti, piegandoli verso l'interno, di modo che tocchi meglio...
non facile però vista la posizione del tutto
Oggi il problema si e ripresentato non so che pesci prendeream78_ud":1jhningz ha detto:Tranquillo che era solo quello
Ieri ho ripetuto la stessa procedura solo sul DX che continuava a segnalarmi il problema e da ieri tutto a posto spero che non me lo segnali piùam78_ud":9pzb3uer ha detto:al 99% è sempre un problema di falso contatto...