Avaria luce posizione anteriore destro

hanoverquay

Nuovo Alfista
5 Giugno 2007
45
0
6
Rimini Beach
Ciao a tutti sono nuovo. Dopo 10000km mi è preso un infarto quando dopo un dosso ho letto 'avaria luce posizione anteriore dx', pensavo di aver attivato il tasto dell'autodistruzione quando invece penso si sia fulminata la lampadina :D

voi sapete quanto mi costerà, ci vado oggi nel pomeriggio, così per pura curiosità...

ciao a tutti
 
ecco a me Avaria luce posizione anteriore destro ogni tanto me lo da, ma dopo pochi metri sparisce.. secondo me c'è qualke falso contatto.. la mia auto ha 1200KM!!!

mi devo preoccupare??

cmq, dopo evitero' di prendere quelle alogene, prendo e modifico quelle normali..

:A)
 
Andrea86":6ooa3r0u ha detto:
ecco a me Avaria luce posizione anteriore destro ogni tanto me lo da, ma dopo pochi metri sparisce.. secondo me c'è qualke falso contatto.. la mia auto ha 1200KM!!!

mi devo preoccupare??
cambiala quando si fulmina del tutto o preventivamente, che è anche meglio :D

PS: per i prezzi vi ricordo che sulle serie 0 è prevista la H6W, (da 3 a 8 euro), sulla restyling dovrebbe esserci il W5W
 
Ragazzi sulla mia nasona la luce di posizione anteriore dx si è fulminata da qlche mese :mecry2) .Io ho i fari lenticolari,la macchina è uguale alla ex 147 cup sport di mancio,e mi hanno detto che con i fari allo xeno x cambiare la posizione devo smontare tuttoil paraurti :wall) .E' vero? :help) :hail) [/img]
 
io messo le bluevision e mi trovo benissimo...cmq sulla serie 1 nel libretto e' sbagliata la dicitura delle luce di posizioni,perche cel ha w5w,invece nel libretto segna w6w...
 
Saturno147":wptb7typ ha detto:
io messo le bluevision e mi trovo benissimo...cmq sulla serie 1 nel libretto e' sbagliata la dicitura delle luce di posizioni,perche cel ha w5w,invece nel libretto segna w6w...
Esatto... ed è sbagliata ad esempio anche l'indicazione della lampada della retro... :nono02)
 
intaccator":3ppe1qzj ha detto:
Ragazzi sulla mia nasona la luce di posizione anteriore dx si è fulminata da qlche mese :mecry2) .Io ho i fari lenticolari,la macchina è uguale alla ex 147 cup sport di mancio,e mi hanno detto che con i fari allo xeno x cambiare la posizione devo smontare tuttoil paraurti :wall) .E' vero? :help) :hail) [/img]
Il coperchio nel retro del faro di chi ha lo xenon ha delle viti.
Non sempre si riescono a svitare a faro montato e quindi occorre smontare para e faro
 
a me è successo un paio di giorni fa.
Avaria alla luce pos sinistra. Un colpetto al faro e si è aggiustato.
Ha dato questo problema 3 o 4 volte.
Scusate, ma la macchina è in garanzia e se mi si fulmina una lampadina in 2 mesi è senza dubbio coperta.
E' ovvio che non può essere un'usura normale....
 
infatti....sono proprio loro le codifiche!
giangirm":28ayjj4b ha detto:
Andrea86":28ayjj4b ha detto:
ecco a me Avaria luce posizione anteriore destro ogni tanto me lo da, ma dopo pochi metri sparisce.. secondo me c'è qualke falso contatto.. la mia auto ha 1200KM!!!

mi devo preoccupare??
cambiala quando si fulmina del tutto o preventivamente, che è anche meglio :D

PS: per i prezzi vi ricordo che sulle serie 0 è prevista la H6W, (da 3 a 8 euro), sulla restyling dovrebbe esserci il W5W
 
Top