Avaria impianto VDC...ho solo 6000km

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ragazzi ieri mentre scendeo dal ponte,pensavo fosse il solito beep beep della riserva.. invece mi comunica l'avaria,stavo scendendo un ponte,ma nn credo ke qst abbai fatto scattare l'avaria...
cmq dopo appena ho spento la macchina in garage e l'ho riacesa non c'era più la spia.
A cosa può esser dovuta?

piccolo ot: durate un Freno a mano,xkè mi dice :"insufficiente pressione dell'olio"?

x il vdc puo essere che ha fatot un falso contatto su di un sensore ma l'unico metodo x vedere dove e cosa ha fatto scattare e' quello di attaccare l'auto dell'examiner.. se hai spento riacceso e nn vi era piu la spia non mi preoccuperei piu di tanto (consiglio di non girare con la spia accesa in quanto nn hai il sistema inserito)

x l'atro problem verifica il livello dell'olio motorecon l'astina

Ricordiamoci che i "freni a mano" per strada possono essere pericolosi, quindi io non starei lì a pubblicizzare troppo la cosa.

Per il livello olio, può darsi che sei al minimo e sciabordando in coppa, ti si accenda la spia di insufficiente pressione.

Per il VDC, fai un controllo con examiner. P.S. eri coinvolto nella campagna di richiamo dell'aggiornamento software del VDC per il riconoscimento del ruotino di scorta per caso?

non credo la mia è una terza serie.. presa il 2 ottobre... non credo sia così.. il feno a mano nn lo tiro in strada.. ma nello spiazzo di un residence dove abita un mio amico... dite di portarla in alfa? se sucede di nuovo la porto.. dovrei rabboccaare l'olio già?(caspita beve più di u benzina :))