avaria impianto code

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
39
milano
ciao ragazzi questa mattina scendo in box salgo in macchina inserisco la chiave giro i quadro e il computer mi indica avaria impianto code la macchina non vuole partire non da neanche segni di vita, il motorino di aviamento non gira cosa può essere???? ho provato anche a metterla in moto con la chiave di scorta ma nulla da fare :cry: :cry: :sic) :sic)

:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)

è l' avaria del code.
Chiave e centralina non si parlano più e l' immobilizer non si sblocca.
Non risolvi cambiando la batteria della chiave (non c'entra)
officina, direi

Non riconosce la chiave e giustamente non parte,comunque chiama in :alfa) e vedi cosa ti dicono,se devono venirsi a prendere il veicolo

c'è un sistema per alleviare il danno, devi tenere premuto l'acceleratore e cominciano a lampeggiare le frecce, poi avrai sicuramente un codice chiamato Key code, se la prima cifra è 4 devi pigiare l'acceleratore 4 volte e così via, cmq ci sono info dettagliate sul libretto di uso emanutenzione mi pare

DevilBoss86":1i0atz3c ha detto:
c'è un sistema per alleviare il danno, devi tenere premuto l'acceleratore e cominciano a lampeggiare le frecce, poi avrai sicuramente un codice chiamato Key code, se la prima cifra è 4 devi pigiare l'acceleratore 4 volte e così via, cmq ci sono info dettagliate sul libretto di uso emanutenzione mi pare
vero vero.. se la chiave non viene riconosciuta, si può avviare manualmente... la procedura è nel manuale...

Se come mi pare di aver letto, il motorino di avviamento non gira, cercherei altrove il problema...
La batteria (della macchina) in che stato è???
A me in un paio di occasioni ha dato avaria code, ma se giravi la chiave il motorino andava, solo che non riusciva a partire.
Cmq come già detto da qualcuno armati di libretto istruzioni e tessera con i codici della chiave e la "sblocchi manualmente".
Ma ho quasi il presentimento che quell'avaria sia una conseguenza di altro...

DevilBoss86":1bavyusg ha detto:
P.S. in ogni caso andrei dall'elettrauto a far cancellare l'errore che rimane comunque in memoria ;)

Quoto,comunque mettiti con libretto in mano e segui ciò che dice(non la sapevo mica questa procedura) :OK)