ragazzi ieri pomeriggio sn andato a fare un giro, salgo in macchina metto in moto parto, faccio 2 - 3 chilometri e mi fermo sotto casa di un amico, scendo lo aspetto, risalgo in macchina cn sto mio amico faccio per mettere in moto e nn parte va solo l'avviamento, la batteria non è xkè la radio va le luci pure, al terzo tentativo mi appaiono scritte inquietanti che ora vi elenco in sequernza: BIIIP AVARIA ENTER CODE, BIIP AVARIA ABS, BIIP AVARIA ESP, BIIP AVARIA VDC - ASR e chi più ne ha più ne metta.... con l'angoscia nel cuore scendo apro il cofano e certo tocchignare la centralina esp e controllo la batteria, risalgo e si accende normalmente.....
Che puo essere?? in più è da un paio di giorni che ho la luce di posizione destra in avaria, me l'aveva già seganlata mesi fa e l'avevo sostrituita....sarà x caso questo a far saltare l'elettronica??
Che puo essere?? in più è da un paio di giorni che ho la luce di posizione destra in avaria, me l'aveva già seganlata mesi fa e l'avevo sostrituita....sarà x caso questo a far saltare l'elettronica??