Avaria finestrino lato destro

roberto.pittau

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2007
32
0
6
Domusnovas
www.matrixstore.it
Il finestrino lato passeggero non si apre più...perchè???Lo faceva solo ogni tanto,,oggi non si è più aperto..Eppure si sente che dal tasto tenta di aprire perchè se lo tengo premuto dopo pochi secondi stacca per non tenenre in tensione il motorino..cosa potrebbe essere???se avete qualche idea fatevi sotto!!

te lo fa sia con il comando del guidatore che su quello proprio della portiera?
cioè,non si alza sia che lo azioni dalla portiera sinistra che da quella destra?

si da tutte e due le parti..credo che non siano i tasti ...dev'essere qualcosa di guasto dentro lo sportello...oggi o provato a spostare il vetro con le mani e si muove..non e bloccato nella guida..forse è il motorino... :shrug03) :mecry)

e allroa nulla.... se te lo fa da tutte e due le parti di sicuro non sono i pulsanti... eh si..sarà qualcosa nel meccanismo e di elettronico :wall)

Molto probabile che sia il motorino che ti fa le bizze,costa solo il motorino sui 120€ in Alfa mentre in un autoricambi con 80€ lo prendi :OK)

Uguale uguale me lo faceva il posteriore: nel mio caso era il vetro incollato alla guarnizione.
Ho lavato la macchina e un mio amico ha spinto il vetro mentre io premevo il tasto.
Problema risolto.

sbenga":3m5mpiju ha detto:
Uguale uguale me lo faceva il posteriore: nel mio caso era il vetro incollato alla guarnizione.
Ho lavato la macchina e un mio amico ha spinto il vetro mentre io premevo il tasto.
Problema risolto.

ah un gioketto da bambini allora... credevo fosse una cosa seria...