Avaria - Computer di bordo

RINUS277

Nuovo Alfista
28 Aprile 2006
26
0
1
Bologna
Ciao,
una domanda ... forse sarò io maniacale ma secondo me c'è
qualcosa che non va:
Vi capita mai di premere il tasto mode di lato al volante per entrare
nel menu (data,ora,radio etc etc) e la finestrella che si apre invece
è sempre quella della velocità max?
Mi succede sempre + spesso ormai e penso si tratti di un problema.
Appena premo "mode" il menù che mi si apre è quello della velocità max da impostare o lasciare a OFF.
Solo dopo molti tentativi mi si apre la lista dei sottomenu come dovrebbe essere.
Pensate che quando è cambiata l'ora legale ho impiegato mezz'ora per riuscire ad entrare nel sottomenu della regolazione dell'ora e cambiarla.
Pensate che debba andare dal conce a far vedere sta cosa?E se si dovrebbe essere in garanzia vero?

Bye bye

Se accedi alle varie schermate del computer di bordo durante la marcia ti si apre solo la pagina della velocità limite, e questo per ragioni di sicurezza in modo che uno non si possa distrarre, mentre invece da fermo ti dovrebbero apparire tutte le altre informazioni.
Spero di essere stato utile. :ciao)

zibbi 147":2n5ed0kp ha detto:
Se accedi alle varie schermate del computer di bordo durante la marcia ti si apre solo la pagina della velocità limite, e questo per ragioni di sicurezza in modo che uno non si possa distrarre, mentre invece da fermo ti dovrebbero apparire tutte le altre informazioni.
Spero di essere stato utile. :ciao)

si si.... è proprio così...

riflettendoci

riflettendoci, se fosse possibile modificare il parametri mentre si è in marcia, si ottetrrebbero dei valori completamente errati