Avaria code + avaria motore

emanuele 78

Nuovo Alfista
13 Luglio 2012
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:( Ciao gente dopo nemmeno un mesetto di nuovo a piedi questa volta la macchina si è spenta mentre camminavo dopo circa 3 minuti dopo l'accenzione le avarie visibili al momento sono avaria sistema code + la spia accesa del motore non so proprio cosa pensare ho telefonato all'elettrauto :bonk) ripetendogli di nuovo se fosse il sensore di giri ma lui dice ancora che non puó essere Bhoo non so cosa potrebbe essere !!! Un'altra avaria che ho riscontrato in questi giorni senza nessuna spia accesa e che quando l'auto e all'incirca a 50-60 gradi di temperatura quindi praticamente fredda sembrava trattenuta o per meglio dire non saliva di giri per un pó un pó come le macchine di una volta che si ingolfavano, secondo voi cosa puó essere ??? :help) :help)
 
Valvola EGR intoppatissima che fa anche non accendere più l'auto quando è troppo intasata.Altrimenti hai beccato magari un passaggio di gasolio sporco e sistemi il tutto con cambio filtro gasolio.L'avaria code magari è un problema dell'antenna segnale code che si è spostata :OK)
 
Ciao,
il fatto che tu abbia una spia di Avaria accesa, o che il body computer ti fornisca messaggi diagnostici, sono indici che sicuramente ci sono dati diagnostici di secondo livello (molto più precisi, orientati alla manutenzione) memorizzati nella nella tua centralina. Collegati con un examiner, sicuramente troverai la soluzione ai tuoi problemi.
Annotati gli errori riscontrati (il loro formato è: codice errore - Spiegazione sintetica), e se si dovessero incontrare difficoltà nella soluzione, postali qui sul Forum, potremmo darti una mano, oppure potrebbero essere già stati trattati e risolti in altre discussioni.

In bocca al lupo per la tua alfina :OK)
 
:) ciao ragazzi per quanto riguarda l'avaria motore e l' avaria sistema code forse ma dico forse ho risolto il problema con l'elettrauto muovendo il connettore dove ci sono i ralè o fusibili situato nel cofano motore lato guida le avarie scomparivano tutte e due quindi non so se è perche è stata smontata in precedenza quando mi dava "avaria code + asr" se era la centralina o no e il connettore non era entrato bene oppure può anche darsi che sia il connettore difettoso fatto sta che per adesso non lo sto riscontrando più , per quanto riguarda examiner l'unico errore che mi da e l'interruttore del freno posto sotto il pedale e parlando con un' amico mi ha detto che potrebbe essere quello a bloccare l'accellerazione fin che lui non si sgrippa di nuovo , la valvola egr l'ho pulita l'anno scorso e dopo nove anni che c'è l' avevo era pulita non so se adesso dopo un anno si può intasare fina a questo punto :scratch) :scratch) adesso il mio altro problema sembra essere il motore che sforza e non sia regolare , tipo ingorfato e se capita di fare una salita o entrare nel garage a bassi giri non c'è la fa non ha potenza o come dir si voglia , magari non so spiegarmi bene io ma per il momento non ho altri elementi utili per potermi accorgere di questa problema !!!!!!!! ripeto solo la spia dell' airberg accesa ed exsaminer con errore interruttore freno 1
 
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