AVARIA Airbag a Tendina...AIUTOOO!!

147Hardy

Nuovo Alfista
24 Maggio 2005
105
0
16
Pontassieve FI
Qualche tempo fa mi si è accesa la spia dell'airbag. ho pensato ad un falso contatto o cmq ad un errore, ma dopo averla portata a fare il tagliando e attaccata per via seriale, il problema persiste e appare la scritta " malfunzionamento.... pressione gas troppo alta.."
E' già capitato a qualcuno? Cosa mi consigliate, devo far smontare la parte in cerca del guasto?? :confusbig)
Datemi voi un consiglio!

ho lo stessoproblema anche io, dicono che quella parte è molto costosa, però se rimane la spia accesa nessuno degli altri airbag entrerà in funzione in caso di urto....quando ci va di mezzo la salute nessuna cifra è troppo alta!
cmq sabato prossimo penso passo dal mio meccanico di fiducia e vediamo il da farsi!

tienimi aggiornato!

Incredibile, ieri sono uscito, l'ho messa in moto e niente SPIA!!! :?: Ho fatto un giro, pur piccolo, poi l'ho spenta, passata circa un'ora rimessa in moto, altro giretto e niente, avaria scomparsa. Come è possibile. Pensavo che non si resettasse da sola. Oggi ancora non l'ho presa, nel pomeriggio vedo un pò e ti faccio sapere.
Se sai qls in più fammi sapere. :hail)

niente da fare si è riaccesa!!
Una cosa stranissima di notte con le temperature basse si spenge, di giorno che è più caldo si riaccende... :confusbig)
E' possibile che il gas per gli airbag sia sensibile agli sbalzi di temperatura...... mi pare un' eresia. PENSO PIù AD UN FALSO CONTATTO
UNA OPINIONE GRAZIE!!