Ciao raga. Sentite questa e ditemi cosa ne pensate. Mjet acquistata nuova in ottobre 2004, dopo qualche mese mi sostituiscono pompa e servofreno. Ad agosto spiattello l'anteriore dx perchè mi rimane bloccato in una frenata d'emergenza. In conce provano la macchina poi mi dicono di tornare a settembre perchè devono sentire l'ispettore. Torno a settembre, il capo officina vuole provarla anche lui premettendomi che l'abs non evita lo spiattellamento delle ruote ma impedisce solo che la macchina perda stabilità per un lungo bloccaggio e che comunque la strisciata sull'asfalto rimane! Non voglio tirarmela, ma guido da vent'anni per lavoro e per passione, sono istruttore di guida, ho frequentato 2 corsi di De Adamich e quando sento simili ...zate da chi dovrebbe saperne più di te mi innervosisco un pò. Ci sono volute 2 staccate con relativo bloccaggio a 80 km/h perchè il Badoer della situazione convenisse che effetivamente c'era un problema all'abs. Oggi a 2 settimane vengo contattato. Mi sento dire che hanno parlato con l'ispettore e di portare l'auto in conce perchè l'avrebbero dovuta mandare a Milano. Ora mi chiedo: portare dove? Ad Arese forse? E' possibile che in officina non riescano ad effettuare la riparazione? Sono perplesso! Scusate la prolissità, un caro saluto a tutti voi.