Salve...
Oggi, dopo una tirata in salita, nella quale ho superato i 3500 giri (sono cmq rimasto in zona tranquilla per il motore) la macchina ha avuto un calo di potenza... Mi si è accesa di botto la spia dell'avaria motore...
Andato dall'elettrauto, il responso è stato : POMPA RAIL DANNEGGIATA, OPPURE TUBAZIONI (ora a causa del nervoso francamente cosa c'era scritto di preciso non lo ricordo... e nemmeno l'elettrauto...)...
Lui ha supposto che possa essere anche l'EGR... il che a me pare strano, dato che è stata esclusa da MAPPA...
A qualcuno di voi è mai successo qualcosa del genere ?
La macchina è stata mappata da circa 1000 km... non sono il tipo da tirare in continuazione... quando ho fatto quella leggera tirata (maledetto a me) era calda...
PS : la vettura è una 147 JTDM 8v.
Oggi, dopo una tirata in salita, nella quale ho superato i 3500 giri (sono cmq rimasto in zona tranquilla per il motore) la macchina ha avuto un calo di potenza... Mi si è accesa di botto la spia dell'avaria motore...
Andato dall'elettrauto, il responso è stato : POMPA RAIL DANNEGGIATA, OPPURE TUBAZIONI (ora a causa del nervoso francamente cosa c'era scritto di preciso non lo ricordo... e nemmeno l'elettrauto...)...
Lui ha supposto che possa essere anche l'EGR... il che a me pare strano, dato che è stata esclusa da MAPPA...
A qualcuno di voi è mai successo qualcosa del genere ?
La macchina è stata mappata da circa 1000 km... non sono il tipo da tirare in continuazione... quando ho fatto quella leggera tirata (maledetto a me) era calda...
PS : la vettura è una 147 JTDM 8v.