Autoscout 24, quanto mi posso fidare di questo sito? solo sp

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Il sito autoscout 24 mi sembra molto interessante, esiste da molti anni (nel 2002 trovai una lancia con quel sito, mi trovai bene); un mesetto fa cercando una Croma avevo visto un modello molto interessante, 2.4 must praticamente la piu bella con tutto ciò che si può volere a 9900 euro. Il sito della concessionaria riportava questo modello, il giorno dopo vado e il titolare mi dice che è arrivata il giorno prima e appena stata venduta. Chiedo se dato la velocità con cui le vetture vengono vendute, il sito è aggiornato giornalmente, mi dicono di si, ma tale vettura è rmasta lì sul sito almeno un mese. La macchina ce l'aveva lì, era perfetta, ma venduta senza alcun cartello sopra. Mi chiedevo se questo è una pratica comune o se secondo voi posso per lo meno fidarmi... certo, 9900 euro per una vettura così sembravano in effetti pochini... ma tipo di 159 (l'auto che sto cercando) ce ne sono parecchie tra 12 e 16 mila euro, e mi chiedevo se molte potrebbero essere fregature...

scusa, eh, ma che c'entra autoscout ? E' un sito come tanti dedicato alle inserzioni dei venditori.. così come tanti giornali (portaportese, secondamano) anch' essi online da tempo.
Non è che ti devi fidare o meno del sito, ma dei venditori.
Come in tutti i siti/giornali di compravendita, puoi trovarci, sòle, imbrogli, buoni affari, affari nella norma ecc.
Il titolo direi che è proprio inappropriato :ka)

giangirm":2zu3ecj1 ha detto:
scusa, eh, ma che c'entra autoscout ? E' un sito come tanti dedicato alle inserzioni dei venditori.. così come tanti giornali (portaportese, secondamano) anch' essi online da tempo.
Come in tutti i siti/giornali di compravendita, puoi trovarci, sòle, imbrogli, buoni affari, affari nella norma ecc.

ma infatti straquoto...
non capisco davvero cosa diavolo c'entri autoscout... :ka)

mancio83":2azcovfl ha detto:
giangirm":2azcovfl ha detto:

ma infatti straquoto...

quoto anche io

difatti la mia gta l'ho vista su autoscout, poi ho contattato il venditore. non la devi acquistare on-line
:OK) :OK) :OK)

lory-gt":2br0xqq9 ha detto:
mancio83":2br0xqq9 ha detto:
giangirm":2br0xqq9 ha detto:

ma infatti straquoto...

quoto anche io

difatti la mia gta l'ho vista su autoscout, poi ho contattato il venditore. non la devi acquistare on-line
:OK) :OK) :OK)

aveva messo le tue foto per vendere la sua??

se è per questo anche io ho comprato 3 auto su autoscout...tra cui la prima 147 mjet e la 147 GTA...
ma non vedo cosa c'entri autoscout... :ka)
è solo una sorta di motore di ricerca o sito di annunci... :ka)

vexator":711jg52s ha detto:
cuoresportivo86":711jg52s ha detto:
Occhio che alcuni mettono il prezzo senza IVA ;)

senza IVA? ma sei sicuro?
non ha senso, l'IVA sull'usato non si paga :ka)
e che c'entra?
QUALCUNO mette il prezzo senza iva perchè ci sono acquirenti che possono scaricarla...
cmq basta leggere...o al max chiedere quando si chiama... :ka)

mancio83":sdw3tazc ha detto:
vexator":sdw3tazc ha detto:
cuoresportivo86":sdw3tazc ha detto:
Occhio che alcuni mettono il prezzo senza IVA ;)

senza IVA? ma sei sicuro?
non ha senso, l'IVA sull'usato non si paga :ka)
e che c'entra?
QUALCUNO mette il prezzo senza iva perchè ci sono acquirenti che possono scaricarla...
cmq basta leggere...o al max chiedere quando si chiama... :ka)

Infatti........