Autoscanner?

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Salve, scusat eil titolo stringato ma non sapevo bene che scrivere senza allungarmi troppo..

Autoscanner inteso come l'uscita periodica della Peruzzo che è pubblicizzato propio questi giorni, premesso che qui non si trova, forse non si trova ancora..ma gli edicolanti sono dubbiosi e impreparati :| volevo buttar via sti 5 euro per caprie che fosse...
Siti internet inestenti.....
chiedendo su altri forum pare sia un'interfaccia piuttosto completa e valida, non è una semplice interfaccia OBDII ma un sistema completo di autodiagnosi, un po come i cosi che usano i meccanici oggi, dovrebbe avere i conettori per tutte o quasi le auto che ci sono e gestirle tutte o quasi....
costo della pappardella stimato a circa 550euro, una bella fucilata, ma forse 1/3 del costo di un coso che usano i meccanici, ovvio va poi collegato a un PC :) inoltre il software dato pare esca a pezzetti e sia utilizzabile solo dopo gli ultimi volumi, chiamali scemi ehehe :)
Qualcuno ha già buttato via sti 5 euro? lo vedete già nelle edicole da voi?

EDIT:
Allora il prezzo scende a 435 se si ci abbona, sconto del 25% a detta loro, l'interfaccia pare sia più simile a uno strumento di diagnosi completo che a una classica interfaccia OBDII (che si trova su e-bay a 20/80euro), le uscite comprendono gli UTILISSIMIII (per noi eheh) cavi specifici per BMW e mercedes....
Non si sa nulla se lavora o no sulle can.....
Vero che il sito peruzzi pare morto e sepolto:
http://www.peruzzo.com/
Ma ..sorpresa:
http://www.peruzzo.com/autoscanner/
esempio fulgido di come NON si gestisce un sito web :|

Poi l'interfaccia è di origine spagnoleggiante, per la precisione:
http://www.autoescaner.com
Un'altro esemplare da studio di pseudo sitoweb, con il WC3 non ci azzecca manco il colore di sfondo :) il codice più sporco che abbia mai visto dai tempi in cui facevo le paginette in htm col blocknotes e i modem 34kb :| mancoa dirlo indovinate con cosè fatto ;)
cmq:
http://www.autoescaner.com/it/prodotti.html
per la precisione: Century 680 Prof, forse questo è una versione più evoluta del 400 in edicola? cmq sia date un occhietto al prezzo :|
Io avrei una malsana idea di una malsana cosa globale ehehe, ma meglio non dir nulla qui, non crdo sia troppo legale LoL
 
Ufff
qui da me nulla :|
manco a savona :| sembra che non sia mai arrivato o se è arrivato unsolo numero svanito subito ecchecazzz almeno il primo numero volevo vederlo per capirci qualcosa in più...fra l'altro a conti fatti sono 330 euro il totale riviste+interfaccia+cavetti+programma...
 
perche' dici che il costo totale e' di 330 euro?
ho chiamato oggi la peruzzo il quale mi ha confermato l' impossibilita' di acquisto del tutto; perche' non ancora stampato.
e poi il costo, compreso il primo numero piu' le spese per i cc e' di 444,90 eurozzi.
mi hanno detto di richiamare tra un anno se ancora interessato all' acquisto completo.
chissa' com'è?
 
tra un annooooo????????????????????
ma sono tutti scemi quelli?
dico 330 circa perchè fanno il 25 di sconto sul prezzo che hai detto tu, euro piu euro meno....non ho mai detto che puoi comprare tutto in una volta, ovvio semplicemente ti abboni e pian piano una alla settimana ti arrivano le uscite....io la peruzzo non lo ancora chiamata perchè alle ore che ci sono loro io lavoro e non ho voglia di sbattermi al lavoro su sto numero, la prossima settimana sicuramente lo farò
non ho capito perchè fra un anno LoL
 
scusami se non ti ho risposto prima,
tra un anno perche' loro stessi non ancora hanno stampato tutte le copie essendo una nuova collection;
riguardo al prezzo da me citato è gia' scontato del 25%.
per gli aggiornamenti sono gratuiti fino al 2007 dopodicche' sara' una botta! ci converrebbe in ogni caso ad aspettare poiche' solitamente dopo un po' queste collezioni le offrono a prezzi e condizioni piu' vantaggiose.
francamente a me non va di aspettare circa un anno e mezzo per cominciare ad assemblare e ad usare l' autoscanner.
aspettero'!
 
lunedi li sent.....cosa sapevo io da un ragazzo che ha comprato il primo numero era che la somma di tutte le uscite previste arrivava a 6 mesi o poco meno, per un costi 330 se si ci abbona, poi per gli aggiornaemnti è ovvio che poicosteranno un botto e chissa se si troevranno...mah ;) cmq sia già cosi ci si farebbe tutto cosa si deve fare, per farti une sempio il tagliando dei 20mila, metti poco 3 ore di meccanico sono 37euro all'ora per cose che mi sento di poter fare io senza problemi, ecco che pessimisticaemnte mi ci sono ripagato 1/3 delle uscite, avaria da cancellare? qui al conce sono 30/50 euro come nulla, da un meccanico più onesto sui 20, altre 3 uscite ripagate :) oltre al fatto di potersi controllare parametri e imparare molte cosine che IMHO mi interessano, tieni conto che non c'è la sola interfaccia e i cavi vari, ma una rivista :) che alla fin fine diventeranno un paio di volumi che normalemnte sono esaustivi fino alla nausea (per poter fare tot uscite ehehh) la menata è quella di dover aspettare per vedere cosè e cosa fà, se potessiprovarl prima e mi garba, ok mi abbono e aspetto anche,ma aspettare 6 mesi un anno peggio che mai per poi scoprire che non fa una mazza e aver speso un miliardo sai comè..girano :)
Al telefono sono competenti o trovi la solita messa li per bellezza?
avrei 3434 domande tecniche da fargli...
 
le spie di avaria te le azzera,
la normale diagnosi te la fa',
ma a che pro dover aspettare un anno e mezzo per cominciarlo ad usare?
sul primo numero c'è tutto l'iter numero per numero fino al 60; e fino a quest'ultimo vi è l'ultimo pezzo dell'autoscanner da assemblare.
ripeto non so' se ne vale la pena!
a telefono ti liquidano con "riprovi a richiamare tra 6 7 mesi forse saranno pronte uscite all in one"
mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
allora son tutti scemi :)
cmq la stessa interfaccia, o quantomeno simile la trovi sul sito spagnolo che ho dato sopra, ma il costo è "vagamente" diverso, cmq se già mi azzera anche l'allarme tagliandi mi piace :)
 
Coronamento al post
alla peruzzo sonos cemi, domande tecniche solo alla mail, ma dopo 3gg nessuna riposta, al tele sono informazioni sulle spedizioni abbonamenti uscite etctc, sono 4 volumi spediti assime una volta al mese per 60 volumi in totale, alcuni volumi a dire il vero si potrebbero saltare, BMW Mercedes e altri, solo che allora si dovrebbero comprare i numeri singoli e non conviene più....il pagamento sono 5 vaglia da 87,00 euro ogniduno trimestrale, l'interfaccia sembra anche valida i volumi esaustivi....ma mancano le base IMHO, oltetutto fra un anno...chi lo sa :) peccato era interessante........
 
Top