autoradio

kitcarson

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
51
0
6
roma
ma perche parlano tutti male della radio montata di serie.io ne sono molto contento funziona una meraviglia,e si sente molto bene.ma.....
 
kitcarson":3irbawnw ha detto:
ma perche parlano tutti male della radio montata di serie.io ne sono molto contento funziona una meraviglia,e si sente molto bene.ma.....
anche per me è così... pur con i salti troppo frequenti dei cd sulle buche :asd)
Ma non tutti ne parlano male, ci sono palati più esigenti per cui fa schifo... la maggior parte degli utenti però si tiene, abbastanza felicemente, quella di serie ;)
 
kitcarson":2ukletvo ha detto:
ma perche parlano tutti male della radio montata di serie.io ne sono molto contento funziona una meraviglia,e si sente molto bene.ma.....
Scusa se mi permetto ma mi scappa proprio
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
:quote) :quote) :quote)

@kitcarson: non ti preoccupare non siamo gli unici incompresi ;)
 
La qualità del suono così così, diciamo scarsa x una macchina da 22k euro e rotti...
Per la ricezione probabilmente dipende dalla zona in cui devi ricevere le stazioni... da me in collina, con montagne un po' in giro, la ricezione è proprio :KO) Ma potevano pensarci, la macchina è italiana, non olandese!!! :cattive10)
 
giube":ib2kbzbl ha detto:
La qualità del suono così così, diciamo scarsa x una macchina da 22k euro e rotti...
Parole sante, guarda tanto per intenderci ti dico che mia sorella si e presa una C3 :motz) :motz) anche se ho provato in tutti i modi a fargli cambiare idea con la Lancia Y ma non c'è stato niente da fare ne è innamorata, e devo dire in tutta sincerità che l'impianto che monta la C3 e molto migliore di quello che monta la nostra beneamata :asd)
Dopo e chiaro che se uno non cerca niente di particolare va bene anche cosi ma non venite a dire che si sente molto bene perchè e una bugia :asd) :asd) :asd)
 
Beh chi e' convinto che la radio di serie suoni bene.... provi a montare una sorgente seria e vedrà la differenza abbissale di suono (con tutto l'impianto di serie ovviamente) che si ottiene....poi se si parla del fattore estetico e' un'altro discorso....
 
ZEVERSY":2mrqr01w ha detto:
Beh chi e' convinto che la radio di serie suoni bene.... provi a montare una sorgente seria e vedrà la differenza abbissale di suono (con tutto l'impianto di serie ovviamente) che si ottiene....poi se si parla del fattore estetico e' un'altro discorso....
concordo pienamente...poi aggiungendo un piccolo ampli,cambiando fronte anteriore,aggiungendo un sub...si ha tutt'altro! :OK)
tra l'altro bisogna pensare che come ricambio il sintolettore cd di serie, senza mp3,mi pare costi circa 500€ e già con 200 si ha una sorgente after-market del tutto superiore,con lettore mp3 e soprattutto uscite rca!
 
io sono passato dalla mia vecchia punto con pioner deh 5500 a quella di serie alfa: che :cesso) ! :asd) l'estetica però è davvero ok!!!
 
maddai, avete visto le autoradio di serie che montano le altre auto??? quella della 147 fa ridere a partire dalla scomodità dei tasti, dalla velocità con la quale cambia tra le stazioni radio, il software e la qualità audio! :eek:ld) :vomito)
 
Top