Autoradio Q2 differente dalla normale???

raid82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
226
0
16
Aversa
Vorrei sapere se la mascherina dell'autoradio della Q2 è di un altro colore rispetto a quella tradizionale perchè la sto prendendo per risolvere il problema Mp3 ma mi è venuto il dubbio.

Grazie!

sinceramente non so, come ricambio non credo che la forniscano .
poi dovresti vedere se è possibile smontarla e quindi trovarne una normale.

prova in uno sfascio

raid82":3bzvb4ns ha detto:
Quindi se io lo prendo e gli monto la mascherina dell'autoradio cd che già ho attualmente, va bene?

se la disposizione e conformazione dei tasti è la medesima e la mascherina si può levare credo propio che si possa fare.

Si i tasti sono identici, cambia solo la mascheria. Chissà se è facile da staccare oppure va smontato anche lo stereo.

casualmente ho proprio qui sulla scrivania uno stereo gta... :asd) anzi 2... :D

si può smontare la mascherina a patto di avere:
- il chiavino giusto
- manaulità
- pazienza e precisione

pena romperla visto che è plastica...

Se si può smontare la mascherina uno la potrebbe verniciare del colore che si vuole! Senza dover fare scambi particolari.

Me ne avevano proposta una della Q2 con pochi giorni di vita Mp3 a circa 240,00 euro contro i 550,00 della nuova presa all'Alfa. Però quello che mi blocca è che ho una Pioneer 7700 pagato circa 300 meno di 2 anni fa e mi rode pagare lo stesso prezzo per uno sterio originale che si adatta bene alla plancia ma che quasi schifo.
Voi che mi consigliate??? Se monto la mia Pioneer, è difficile fare il famoso allineamento Proxi? Perchè gli comprerei l'interfaccia dei comandi al volante, l'amplificatore già ce l'ho ed è pure buono e il gioco sarebbe fatto!
Cosa mi consigliate???
Grazie ragazzi e W l'ALFA!